Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Emily Pallini ha davvero fatto piangere Alessia Lanza? Ecco perché tutt* lo pensano!

Alessia-Lanza
Su TikTok, c’è chi dice che Emily Pallini abbia fatto piangere Alessia Lanza. Ma è realmente così? Andiamo a scoprire le possibili ipotesi.

Che tra Alessia Lanza e Emily Pallini ci sia un rapporto indissolubile è ormai innegabile, ed è proprio per questo che la notizia di oggi vi farà rimanere a bocca aperta. Dopo aver pubblicato un TikTok sul suo secondo profilo, in moltissim* hanno cominciato ad ipotizzare che, la causa del pianto di cui ci parla Alessia nel video, fosse proprio Emily. Ma le cose stanno davvero così? Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

Per chi non avesse ancora intuito di cosa stiamo parlando, proviamo a recuperare brevemente l’argomento. Di recente, Alessia ha caricato un TikTok parlato sul suo secondo profilo, in cui racconta alcuni istanti della sua giornata. Fino a qui tutto normale, se non fosse che la frase con cui esordisce è: “Oggi ho pianto per un sacco di motivi”. I motivi di cui parla la Lanza, sono effettivamente molteplici, ma uno su tutti ha catturato l’attenzione dei fan.

La prima ragione per cui Alessia Lanza sostiene di aver pianto, è quella di aver visto la sua migliore amica con un’altra. Il video in questione, ha totalizzato quasi 300 comenti, e tra questi, la maggior parte, sono riguardanti la possibile ipotesi di chi ha causato il pianto della creator. Tra i nomi più menzionati dal pubblico, c’è proprio quello di Emily Pallini. Quest’ultima, infatti, ha trascorso questi ultimi giorni in montagna insieme a Elisa Maino, Giulia De Lellis e molt* altri creator e personaggi del web.

Ma Emily però, non è l’unica migliore amica di Alessia. Com’è noto a tutt*, oltre alla Pallini, la Lanza a un forte legame con Francesca Baracco. Proprio per questo motivo, il riferimento della creator potrebbe essere rivolto proprio a lei. Ora come ora però, non ci sono conferme, e possiamo limitarci a fare solo qualche ipotesi. Vi terremo aggiornat*!

E voi, siete mai stat* male dopo aver visto la vostra migliore amica in compagnia di un’altra persona?
Sì, poi ne abbiamo parlato e siamo riuscit* a chiarire!
No, non penso mi darebbe fastidio

[FOTO: TikTok]