Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'era vestita Alessia Lanza durante il Festival del cinema di Venezia? Spoiler: ha stupito tutti!

Alessia Lanza
Alessia Lanza al Festival di Venezia ha mostrato il suo look. Ecco tutti i dettagli sull’abito e la sua esperienza.

Come ogni anno, l’81esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, più comunemente conosciuta come il Festival del Cinema di Venezia, è ufficialmente iniziata. Fino al 7 settembre, Venezia sarà il punto d’incontro per numerose celebrità, con registi e attori che partecipano al concorso e molti ospiti che hanno già fatto il loro arrivo, sfoggiando abiti eleganti per l’evento di apertura. Tra questi, c’è il look di Alessia Lanza.

Come alcun* di voi ricorderanno, questo si tratta del secondo anno di Alessia a Venezia. Lo scorso Festival, l’abbiamo vista indossare un lungo abito con delle decorazione di Armani, la casa di moda italiana protagonista anche del suo ultimo make-up. La Lanza ha osato e sorpreso tutt* con un abito sottile e che lascia la schiena scoperta. Il Messaggero ha votato con un rotondo 10 l’outfit, sottolineando: “La tiktoker stupenda al festival di Venezia. Schiena scoperta, ma si vede il segno del costume”.

Poco fa, Alessia Lanza ha pubblicato un post in cui racconta la sua esperienza al Festival del cinema. La creator ha parlato della scelta del vestito, soffermandosi sulla temperatura e il caldo della giornata di ieri: “Secondo anno a Venezia e comunque ho sbagliato tutto, mi sono vestita come se fosse novembre e ho dovuto provare a sistemare la situazione mettendo pezzi di carta dappertutto”. E voi, vi aspettavate questo look?

E voi, cosa ne pensate di questo look?
Per me è fantastico!
Non mi ha convint*!

[FOTO: Instagram]