in

Alessia Lanza finisce al pronto soccorso con Emily Pallini, ma cos’è successo? La creator tranquillizza tutti!

Alessia Lanza finisce in ospedale per un piccolo incidente al gomito: che cos’è successo? Lei spiega tutto su Instagram!

Un pomeriggio al pronto soccorso per Alessia Lanza ed Emily Pallini, ma cos’è successo? Emily Pallini, compagna in DefHouse di Alessia Lanza, ha accompagnato la creator (ora attrice nel videoclip di “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei) in ospedale per un piccolo incidente domestico. Nulla di preoccupante, almeno dopo che le due hanno fatto chiarezza sul motivo della visita al pronto soccorso.

Già nel TikTok pubblicato da Emily Pallini, si intuiva dove si fosse fatta male Alessia Lanza. Nel video, infatti, si vede Alessia con una confezione di ghiaccio istantaneo nella zona del gomito. Insomma, una botta al braccio, abbastanza forte da costringere la ragazza a recarsi da un medico per un controllo più approfondito.

“Dacci tue notizie appena puoi, grazie, e riposa il gomito, non so come ma riposa il gomito”, le ha scritto un follower nei messaggi privati, che Alessia ha ripubblicato nelle sue Stories per dare ulteriori informazioni sulla sua salute e su come si è procurata la botta al braccio:

Sono caduta inciampando sul balcone mentre giocavo come una cretina con Florin. Sono in attesa al pronto soccorso, mi sono solo tanto spaventata, è tutto ok e vi aggiorno!

Un brutto spavento per la botta, con il timore eventuale di una frattura, sventurata per adesso. Noi facciamo auguri di pronta guarigione ad Alessia Lanza e speriamo che possa tornare presto ad agitarsi sui video di TikTok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.