in

Alessia Lanza e Marco Bonetti, flirt in corso nella Def House? Facciamo chiarezza!

Alessia Lanza e Marco Bonetti, c’è del tenero fra i due componenti della Def House? Il gossip rimbalza da qualche giorno sui social e c’è chi spera fortemente che i due possano dichiararsi presto come fidanzati. Ad infiammare il pettegolezzo, la foto dello schermo del telefono di Marco Bonetti, che lo vedrebbe in compagnia di Alessia.

È stato lo stesso Marco Bonetti, tra i creator più riservati della piattaforma di TikTok, a smentire però ogni dubbio e a mettere in chiaro quale siano le sue intenzioni sul web. Niente gossip, solo talento:

Che figata sono su una pagina di gossip, anzi no, scherzo, non mi interessa per nulla. Non voglio costruire hype per uno sfondo del telefono. Non costruite dei castelli per nulla. Al massimo spero di essere conosciuto per quello che faccio nei video e per quello che farò nel futuro. Dedico non poco tempo a queste cose e non voglio svalorizzarle così, soprattutto in un video dove mostro la mia passione pure nel mondo dei disegni. Sto imparando ancora tanto, ma sicuramente l’ultima cosa che voglio è fare hype con queste cavolate. Quindi grazie, ma niente hype per me.

Insomma, si tratterebbe solo di una bella amicizia fra due coinquilini. Alessia Lanza ha dichiarato di provare molta stima nei riguardi di Marco Bonetti, a cui ha dedicato un bel messaggio come risposta ad un fan, curioso di conoscere dettagli sul loro rapporto. Ecco cos’ha detto nelle scorse ore:

Come mi trovo con lui? Super bene, è molto maturo ed è un ottimo ascoltatore. Mi piace tanto parlare con lui, ogni volta che capita imparo un sacco di cose e mi piace confrontarmi con lui. È un pazzo e mi fa sempre ridere, ha uno stile assurdo e adoro quando mi presta i vestiti!

Vi piace più come coppia di amici o sognate la ship?

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *