in

Alessia Lanza ha fatto una sorpresa fantastica a sua mamma: ecco che cosa le ha regalato!

Alessia Lanza ha deciso di fare una sorpresa a sua madre. Ecco che cosa le ha regalato e tutti i dettagli di questa esperienza!

Alessia Lanza organizza un viaggio per sua madre
Alessia Lanza organizza un viaggio per sua madre

Alessia Lanza e sua madre hanno iniziato il nuovo anno davvero alla grande. La ragazza ha infatti deciso di organizzare un regalo veramente speciale alla mamma facendole un’enorme sorpresa. Ma di che cosa si tratta esattamente? Sarete sicuramente curiosissim*: scopriamolo insieme!

Ieri su Twitter Alessia ha annunciato che sarebbe partita entro poche ore, il motivo, appunto, era la sorpresa a sua madre. Il tweet ha destato molta curiosità, anche perché – per tenere la giusta suspense anche con i follower – la creator ha evitato di menzionare la meta del viaggio che stava per intraprendere.

Qualche ora più tardi, dopo un bel po’ di ritardo (a causa di un problema tecnico), l’aereo è partito e arrivato a destinazione. La tiktoker ha così mostrato ai suoi seguaci la location in questione… e per farlo ha condiviso proprio una foto della mamma. Sul tag della localizzazione di Instagram, abbiamo quindi potuto leggere che le due sono atterrate a Tenerife! Mica male come dono!

Tra l’altro, il primo vlog di Alessia Lanza riguardava proprio un regalo fatto alla madre. In quel caso, la ragazza era tornata a sorpresa a casa da lei per il suo compleanno (circa un anno fa, a novembre) ed erano state alle terme. Questa volta si tratta di qualcosa di diverso, ma ugualmente apprezzato. La mamma ha gradito moltissimo il gesto! Anche noi non vediamo l’ora di scoprire tutte le tappe di questo tour, attraverso i nuovi contenuti social che stanno già comparendo sul profilo della ragazza. In quant* seguiranno Ale in questa esperienza e viaggeranno con lei?

@alessialanza

video parlati in cui vi racconto cose

[Foto: Instagram]