in

“Com’è stato lasciare casa all’improvviso per andare in DefHouse?”, Alessia Lanza risponde e rivela le sue sensazioni!

Alessia Lanza ha raccontato su Instagram che cosa ha imparato convivendo con altri TikToker nella DefHouse. Ecco quali sono state le sue parole!

Alessi Lanza
Alessi Lanza

Alessia Lanza è uno dei volti più amati di TikTok, nonché un membro ufficiale della Defhouse. La ragazza infatti, ormai da tempo, convive all’interno della casa milanese insieme ad altri creator. Agli inizi però la scelta di lavorare, e quindi di andare a vivere a Milano assieme ad altri tiktoker non è stata per niente semplice (lei è piemontese di origine)! Alessia ha rivelato su Instagram le emozioni contrastanti che ha vissuto una volta lontana da casa. Ecco quali sono state le sue parole!

Alessia Lanza ha risposto sul suo profilo Instagram alla domanda: “Come hai vissuto il fatto di esserti trovata lontana da casa da un giorno all’altro?”. La TikToker ha rivelato le sensazioni che ha vissuto dopo essersi trasferita con queste parole:

Emozioni contrastanti come “FIGHISSIMO FINALMENTE FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” al “AH MA DEVO PURE IMPARARE A FARE TUTTO DA SOLA”. Sicuramente è stato stimolante al 100%, ti devi tirare su le maniche e imparare ad organizzarti le giornate tra lavori, lavatrici, lavastoviglie, casa in ordine, benessere personale e anche imparare a convivere con altre persone (nel mio caso, da questo ho appreso tanto). La cosa positiva di Defhouse e che ho imparato ad adattarmi convivendo con altre persone con bisogni magari diversi dai miei, a condividere e a dividersi i “compiti”, questo mi porterà a vivere molti aspetti con più facilità quando andrò a vivere da sola perché dovrò dipendere solo ed esclusivamente da me stessa. Anche se anche questo ha i suoi contro, ovviamente, perché sinceramente se ho un ragno in camera a chi chiedo aiuto?

Insomma, per Alessia Lanza l’esperienza della DefHouse è stata ed è davvero costruttiva in termini di indipendenza e di adattamento. Oltre ad aver rappresentato un importante trampolino per la sua carriera online, la convivenza con altri coetanei le ha cambiato la vita a 360 gradi!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.