Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro fa il papà di Alessia Lanza? Ve lo rivela Webboh!

Alessia Lanza
Alessia Lanza, che lavoro fa suo padre? Ecco la risposta a questa domanda e tutte le informazioni a riguardo.

Alessia Lanza, da piccola, sognava di fare, come molt* di noi, proprio lo stesso lavoro di suo papà. Ma di cosa di occupa il padre della creator? Piccolo spoiler: é un’occupazione che potrebbe essere davvero inaspettata! Scopriamo insieme cos’ha rivelato la creator nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Ieri, il cinque di giugno, per chi non lo sapesse, era l’anniversario della Fondazione Dell’Arma Dei Carabinieri (quest’anno il 210° anniversario). Proprio in occasione di questa ricorrenza, Alessia Lanza ha rivelato che suo papà lavora come carabiniere! “Per chi non lo sapesse il mio papà fa il carabiniere, quindi mi faceva piacere farvelo sapere“, ha raccontato sul suo profilo Instagram, in occasione di questa ricorrenza.

Ma cosa pensa Alessia Lanza di suo papà e del lavoro che fa? La creator è sicuramente molto fiera di suo papà. Come vi avevamo già detto all’inizio le sarebbe addirittura piaciuto intraprendere proprio la stessa carriera. Inoltre alla fine ha aggiunto: “Mio papà è l’amore della mia vita, e penso che sia l’uomo più bello del mondo quando è vestito in divisa“.

Non è una dichiarazione davvero dolcissima quella di Alessia Lanza nei conforti di suo papà? E voi cosa ne pensate? Non credete anche voi che il papà della creator faccia un lavoro davvero particolare? Fateci sapere la vostra opinione!

Vi piace il lavoro dei vostri genitori?
Lo adoro!
Non farei mai il loro stesso lavoro…

[Foto: Instagram]