in

Alessia Lanza ha un fratello: come si chiama? Quanti anni ha? Ecco tutto quello che sappiamo!

Alessia Lanza ha un fratello? Ebbene sì, vi presentiamo Daniele, il fratello diciottenne della tiktoker della DefHouse.

Fratello Alessia Lanza
Fratello Alessia Lanza

Ebbene sì, Alessia Lanza ha un fratello più piccolo. I suoi fan lo sanno bene dato che è apparso in molti dei TikTok della sorella. Si chiama Daniele Lanza e ha 18 anni. Il ragazzo ha anche un profilo Twitch la quale biografia ci informa offre qualche dettaglio in più su di lui:

Sono Daniele Lanza, ho 18 anni, vivo a Mondovì (in provincia di Cuneo) e sono un manzo di 185 cm. Se volete entrare in live, perchè non ho amici 🙁 , sono molto socievole, amo chiacchierare e sono un grande giocatore di basket!

Fino a qualche anno fa Daniele e Alessia non si seguivano neppure sui social. “Siamo completamente opposti“, ha detto una volta Ale. Nel corso del tempo, tuttavia, il loro rapporto si è evoluto e sembra essere migliorato.

Daniele ha anche un profilo TikTok dove conta circa 2000 follower. Il suo video con più like è quello in cui reagisce al trend di cui la sorella Alessia è protagonista: “Questo trend è spettacolare“, ha scritto. Inoltre è comparso in moltissimi TikTok della creator scatenando un’orda di commenti entusiasti e curiosi.

Ma non è possibile, allora la bellezza è di famiglia! Ti serve una cognata?

Lo conoscevate? Fatecelo sapere!

@differentaleale fratelli check @Daniele Lanza ♬ suono originale – ʀᴀᴄʜᴇʟᴇ

[Foto: Instagram]

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.