in

Alessia Lanza, Florin, Favij e Giulia Penna hanno fatto il provino per un famoso reality tv? Spunta il gossip, ecco qual è!

Le star del web Alessia Lanza, Florin, Favij e Giulia Penna hanno partecipato al casting di Pechino Express? Spunta l’indiscrezione!

Avete letto bene: quattro nomi di quattro star dei social in Italia avrebbero fatto il provino per partecipare ad un importante programma televisivo. Alessia Lanza e Florin (direttamente dalla DefHouse), Favij e la cantante Giulia Penna si sarebbero presentati ai casting per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, il programma che mescola reality, game ed avventura in onda su Sky Uno. A lanciare la notizia in anteprima è stato il portale Pipol.

Chi conosce la trasmissione sa bene che i concorrenti, chiamati a percorrere un lungo viaggio in giro per il mondo in autostop, partecipano a coppie. Ecco perché Alessia Lanza e Florin si sono presentati insieme ai casting, così come Favij e Giulia Penna. Due generazioni di creator a confronto, che pare abbiano in maniera diversa gli autori di Pechino Express. Secondo Pipol, infatti, il provino di Favij e Giulia Penna “pare non abbia convinto, in base a cil che i due ragazzi hanno detto ai loro amici più stretti”.

Non disponiamo invece di informazioni sugli esiti del casting della coppia formata da Alessia e Florin, che “si sono affrettati nello svelare alle persone l’euforia per il provino sostenuto“. A noi piacerebbe molto vedere entrambe le coppie in gara, dopo l’esperienza dello scorso anno di Anna Ciati e Giulia Paglianiti. E a voi piacerebbe vedere Alessia Lanza, Florin, Favij e Giulia Penna alle prese con prove ricompense e la costante ricerca di un letto dove dormire?

Fonte: Instagram/Pipol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.