Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessia Lanza è insieme a Fedez, Tananai e Mara Sattei nel video La dolce vita! Ecco qual è il suo ruolo

Alessia Lanza La dolce vita
Alessia Lanza è apparsa nelle Stories Instagram di Fedez mentre erano a cena insieme con Tananai e Mara Sattei! Ecco i dettegli…

Da oggi è online il video de La Dolce Vita, la canzone dell’estate di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Nel video, che mostra l’atmosfera spensierata, allegra e divertente degli anni 60, tra mare, spiaggia, flirt e balli, c’è anche Alessia Lanza. La creator, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, recita insieme ai cantanti. Che ruolo ha esattamente? Scopriamolo subito.

Alessia appare per una trentina di secondi a fianco di Tananai (a partire dal minuto 1.14 – 1.39). Il cantante si sdraia su un telo vicino a lei per flirtare. Dopo che si sono alzati, corrono insieme verso il bagnasciuga e buttano in aria le mani.

Per la Lanza, oltre alla soddisfazione di partecipare al video di uno dei tormentoni estivi 2022, c’è anche quella di essere l’unica “attrice” nominata nei titoli di coda, a dimostrazione che la tiktoker è sempre più in hype.

La dolce vita titoli di coda
La dolce vita titoli di coda

Perché Alessia Lanza è insieme a Fedez, Tananai e Mara Sattei? Ecco qual è la nostra ipotesi!

Articolo 1 giugno 2022 – Il gruppo che non ti aspetti. Ieri sera la creator Alessia Lanza ha ripreso nelle sue Stories di Instagram Fedez, mentre cerca di aprire una bottiglia di champagne, congratulandosi con tutto il proprio team di lavoro. A sua volta, Fedez ha ripreso un brindisi con tutta la squadra durante una cena. Ma di quale lavoro si parla? Il rapper, Alessia Lanza, insieme a Tananai e Mara Sattei si trovano a Rimini, molto probabilmente per le riprese del videoclip della nuova canzone La dolce vita.

Alessia Lanza lo aveva annunciato ieri tramite una Storia di Instagram che avrebbe lasciato Milano, dove vive attualmente per via del progetto di DefHouse, fino alla sera dell’indomani. C’è la possibilità, quindi, che la ragazza possa essere tra le protagoniste del videoclip di quello che si preannuncia essere il tormentone dell’estate 2022. Un altro indizio è lo scatto che Alessia Lanza si è concessa in un camerino, durante la fase di trucco e di parrucco, proprio poche ore fa.

alessia lanza fedez la dolce vita
alessia lanza fedez la dolce vita

C’è anche chi pensa, tuttavia, che Alessia stia preparando dei contenuti social per la canzone, magari una challenge o una coreografia da abbinare al brano su TikTok. Tra pochi giorni scopriremo la verità, ma non sarebbe comunque la prima volta che una creator diventa protagonista di un videoclip. Vi ricordate ad esempio di Brisida, protagonista di un video dei Pinguini Tattici Nucleari e di Emanuele Aloia, o di Chiara Faini, recentemente nel video dell’ultimo singolo di Gianmarco Rottaro “Holy”?