in

Si scatta una foto con Alessia Lanza ma “allunga” la mano: lei reagisce e il video è virale!

Denys stava per scattare una foto insieme ad Alessia Lanza ma qualcosa è andato storto. Ecco cosa è accaduto nel video virale.

Alessia Lanza foto
Alessia Lanza foto

Incontra Alessia Lanza e la sua brutta figura diventa virale. Ieri la tiktoker della DefHouse, in compagnia di Marco Bonetti, si trovava in un negozio H&M per incontrare i fan. Tra le persone in attesa di poter scattare qualche o foto registrare un Tiktok c’era anche il protagonista di questa storia cioè un diciottenne di nome Denys. Anche lui era lì per scattarsi una foto ma qualcosa è andato storto. Nel video condiviso su TikTok c’è scritto: Figura di m**da con Alessia Lanza fatta. Ma che cosa è successo di preciso? Ve lo raccontiamo noi?

Denys era come tutti in fila per ottenere una foto con Alessia. Arrivato il suo turno, dà il telefono ad una ragazza per farsela scattare e si avvicina alla TikToker. I due si mettono in posa.. ma qualcosa va storto. Il ragazzo poggia la mano un po’ troppo in basso, arrivando a toccarle il sedere. Solo quando Alessia gli ha sollevato la mano più in alto, Denys si è accorto dell’errore. “Non ci sto credendo, voglio morire“, hanno detto i suoi amici che lo stavano aspettando.

Si è trattato di un’azione del tutto involontaria, lo ribadiamo, causata forse da un po’ di agitazione. Anche perché una volta capito che cosa avesse fatto e finito di scattare le foto se ne andato via pieno di imbarazzo senza neanche voltarsi. Inoltre, il ragazzo ha chiesto scusa ad Alessia scrivendo: “Perdonami ma non ci ho fatto caso“. Al momento non c’è stata ancora nessuna risposta da parte della creator della DefHouse. Al suo posto però ha commentato il fratello Daniele che ha risposto con una risata.

@denysceramella__

Perdonami ma non ci ho fatto caso ahah @Alessia Lanza #perte #foryou

♬ suono originale – Denys Ceramella

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.