in

Alessia Lanza e Emily Pallini si sono fatte un tatuaggio in comune a Los Angeles: ecco il significato particolare!

Alessia Lanza e Emily Pallini hanno deciso di farsi un tatuaggio in comune a Los Angeles. Ecco il possibile significato.

Alessia Lanza e Emily Pallini
Alessia Lanza e Emily Pallini

Come avrete visto dalle Storie Instagram, qualche giorno fa la DefHouse è volata a Los Angeles, pronta ad inaugurare un nuovo capitolo. Oggi gli occhi sono puntati su Alessia Lanza e Emily Pallini, colleghe, ma soprattutto amiche per la pelle. Ormai da tempo le due creator sono inseparabili, e il loro rapporto non può che non fare invidia a chiunque. A dimostrazione del loro legame sempre più stretto le ragazze hanno deciso di farsi un tatuaggio in comune.

Qualche ora fa, nelle IGS di Alessia e Emily sono comparsi foto e video che ritraggono il momento in cui, dietro al collo, il tatuatore incide indelebilmente un numero. Nonostante non sia ancora arrivata una spiegazione da parte delle creator, noi abbiamo indagato per riuscire a capirci qualcosa in più. Il tatuaggio che hanno scelto corrisponde al “7664”. I più attenti, si saranno accorti di un dettaglio tanto misterioso quanto nascosto, presente nella foto in cui le ragazze sono girate di schiena. Fuori dallo studio, più precisamente in alto, possiamo notare proprio il numero che hanno deciso di tatuarsi.

Andando più a fondo nella ricerca, abbiamo scoperto che lo studio si chiama 10 Thousand Foxes, e che negli Stati Uniti ha più di una sede. Oltre che a New York, si trova anche a Los Angeles, e l’indirizzo non lascia alcun dubbio. Come possiamo notare dalla bio di Instagram, Alessia Lanza e Emily Pallini si sono tatuate al 7664 di Melrose Ave.

A questo punto, sappiamo con certezza che il numero civico del posto corrisponde con il tatuaggio scelto dalle creator. Oltre a questa spiegazione, le due non hanno ancora svelato cosa ci sia dietro la loro decisione. Noi siamo curiosi di scoprirlo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.