Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Alessia Lanza ha disegnato la sua 🦋 in un format? Ve lo spieghiamo noi!

Alessia Lanza
Alessia Lanza, ospite in un format condotto da una sessuologa, ha disegnato la sua 🦋: ecco com’è andata (e il video).

Alessia Lanza ha partecipato ad un programma decisamente insolito (ma molto interessante)! La tiktoker, insieme ad altre creator, è stata ospite del canale intitolato “Vagina Academy”, una sorta di scuola nata per poter parlare senza più tabù di un argomento sul quale di tabù ve ne sono stati fin troppi (ovvero il sesso e la salute intima femminile). Fra le varie rubriche del format, oltre al “classico” dibattito, è stato inserito un laboratorio in cui le ragazze presenti dovevano disegnare la propria vagina 🦋 (non scandalizzatevi, non c’è nulla di male).

Paint your Vagina” è proprio il titolo di quest’attività decisamente particolare che aveva come obiettivo quello di abbattere i tabù. A tal proposito Alessia ha detto:

“Faremo un laboratorio artistico che consisterà nel disegnare la mia vagina. Sarà molto divertente! Farò fare tutto alla mia vena artistica, se mi chiederà perché l’avrò fatta in quel modo sicuramente non saprò rispondere. Sarei curiosa di vedere come loro disegnerebbero la loro vagina o come un maschio la disegnerebbe (…)”

Alessia Lanza è rimasta particolarmente colpita da questa attività e dall’incontro con la sessuologa e ginecologa Ambra Garretto. La tiktoker ha dichiarato che gli argomenti legati al sesso sono spesso considerati dei tabù e che proprio per questo motivo bisogna parlarne il più possibile, per fare una corretta informazione! Brava Ale!

[FOTO: Youtube]