Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alice Perego viene criticata su Instagram, Alessia Lanza la difende: cos'è successo!

Alice-Perego-e-Alessia-Lanza
Alessia Lanza ha difeso l’amica Alice Perego dagli insulti ricevuti sotto il suo ultimo post su Instagram. Ecco cos’è successo.

Di recente, Alice Perego è finita al centro delle polemiche dopo aver pubblicato un post su Instagram. Tra i commenti, un utente l’ha criticata duramente, attirando l’attenzione di Alessia Lanza. Quest’ultima, super amica della creator, ha deciso di intervenire a sua difesa, rispondendo al commento che ha visto coinvolta la Perego. Ecco cosa ha detto!

Tutto ha avuto inizio ieri pomeriggio, quando Alice ha caricato un post sul suo profilo Instagram relativo al Coachella. Oltre ai numerosissimi commenti positivi ricevuti dalla ragazza, c’è chi l’ha criticata, usando parole molto dure. Così come vi abbiamo spoilerato, un utente su tutt* ha attirato l’attenzione della Lanza, che non è potuta non intervenire di fronte a quanto scritto. Ecco qual è stata l’accusa rivolta alla Perego: “Sbaglio o da quando si è lasciata è sempre più esibizionista?”.

Ora, non ci resta che andare a vedere la replica di Alessia in difesa di Alice Perego. Al commento precedente, la creator ha risposto così: “Che tristezza vedere questi messaggi, è una ragazza buona, di cuore e intelligente che sta vivendo tante bellissime opportunità”. Dopodiché, Alessia si è soffermata sulla parola esibizionista, aggettivo con cui Ali è stata presa di mira, dicendo: “Non è esibizionismo, semplicemente vuole condividere con gli amici e le belle persone che la seguono, ed è bello che sia così”.

Per ora, Alice ha scelto di non intervenire, ma ha comunque approvato le parole dell’amica mettendo un like al suo commento. Come sempre, vi invitiamo a riflettere sulla scelta delle vostre parole sui social. Mancanze di rispetto di questo tipo sono sbagliate, sempre, e possono ferire chi le legge!

[FOTO: Instagram]