in

Alessia Lanza festeggia i suoi 22 anni! Ecco con chi ha passato il compleanno e il particolare messaggio di auguri del padre

Alessia Lanza ha deciso di festeggiare il suo compleanno con poche amiche. Ecco chi era presente.

Alessia Lanza 22 anni
Alessia Lanza 22 anni

Alessia Lanza ha festeggiato i suoi 22 anni. La ragazza ha deciso di celebrarlo con poche persone. Su Instagram, infatti, ha scritto: “per chi non si dovesse ricordare alle 00.00 è il mio compleanno ed ho organizzato qualcosa di semplice con pochissime amiche“. Per quanto riguarda la location la cena si è svolta in un ristorante di sushi di Milano per cui il menù della serata è stato a base di piatti fusion italo-giapponese.

Per il suo compleanno Alessia Lanza ha deciso di indossare un vestito bianco e degli stivali trasparenti accompagnando il tutto con una borsetta bianca. Non dimentichiamo però anche la corona con scritto: “Birthday princess“. Ma ora smettiamo di parlare di outfit e concentriamoci sulle invitate. Come anticipato dalla creator erano tutte ragazze e non erano neanche così tante. Alla cena erano presenti: Giulia Casadei, Yasmin Barbieri, Alisia Massotti, Emily Pallini e la cantante Rizzo.

Indice

Alessia Lanza, il messaggio di auguri del padre

Nel corso della serata la componente della Def House ha anche condiviso il messaggio di auguri ricevuto da suo padre salvato come “carabiniere“. Nel messaggio sostiene che lui e la mamma le hanno insegnato tanto ma non a correre facendo riferimento alla caduta di un giorno fa avvenuta sul balcone (qui tutte le info). Ecco cosa le ha scritto:

Stavo pensando che hai 22 anni ora… ti abbiamo insegnato tante cose… tipo a mangiare, camminare… ma non abbiamo fatto un gran lavoro sul correre… dal video su TikTok! Auguri!! sei sempre bimba ai nostri occhi.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.