Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto i capelli di Alessia Lanza? Lei mostra il nuovo look: ecco come sta!

Alessia Lanza Cambio Look
No vabbè, Alessia Lanza ha appena deciso di scurire i suoi capelli e dare vita ad un nuovo look: ecco gli scatti e il video!

Ma quanto amiamo i cambi look? Se cerchiamo un’ondata di freschezza nella nostra vita, la prima cosa a cui pensiamo sono senza dubbio i capelli. Basta un taglio netto o una tinta per sentirci più sicur* di sé. È il caso di Alessia Lanza, che ha ben deciso di abbandonare – forse momentaneamente – il suo biondo chiaro per un colore naturale ma ugualmente iconico. Siete sicur* di voler davvero vedere com’è diventata adesso? Se la risposta è “sì”, allora ecco il video!

Il biondo di Alessia Lanza è sempre stato così chiaro e naturale che, molto probabilmente, qualcun* di voi sarà cors* a tingersi i capelli, mostrando al parrucchiere una sua foto! Quasi non siamo pront* a vedere il suo cambio look, ma dobbiamo farvi uno spoiler: il suo nuovo colore di capelli le sta divinamente. Si tratta di un biondo più scuro, quasi tendente al castano. Un’alternativa sicuramente più naturale.

Per questa volta, la creator ha deciso di non toccare il taglio di capelli – pochissimi mesi ha fatto un meraviglioso caschetto! – ma di focalizzarsi semplicemente sul colore. Ma qual è stata la reazione della community di TikTok? Super positiva: “questo biondo scuro Ale ti dona tantissimo sei veramente stupenda“, scrive un utente. Qualcun altro invece rivela “questo nuovo look Ale ti sta da Dio, poi mette a risalto ancora di più i tuoi occhi”, mente c’è chi risponde “Alessia non sono abituata a vederti scura ma sei sempre pazzesca“. Insomma, il web ha adorato questo cambiamento!

Cosa ne pensate di questo cambio look di Alessia Lanza?
Adoro troppo!
Mi piaceva tantissimo il colore di prima!

[FOTO: Instagram/TikTok]