in

Alessia Lanza spiega come ha scoperto di essere bisex – ecco cosa ha detto

Alessia Lanza
Alessia Lanza

C’è chi purtroppo vive male la propria sessualità e chi, invece, riesce ad affrontarla nel modo giusto, fregandosene di stupidi pregiudizi e battutine. Di questo ultimo gruppo fa parte Alessia Lanza che, fortunatamente, non ha paura di professare la sua bisessualità. La tiktoker della Defhouse, rispondendo alle storie Instagram, ha spiegato con grande naturalezza e maturità come ha scoperto di essere bisex:

In realtà semplicemente perché avevo notato che il mio guardare le ragazze non era solo per dire “wow che bella” ma perché proprio sapevo che avrei tranquillamente uscirci e cominciare qualcosa di più serio rispetto ad un’amicizia.

Sempre su Instagram Alessia ha parlato della sua vita, ammettendo di essere felice:

Al 90% io sono sempre sorridente, che mi vadano bene o che mi vadano male le cose, a prescindere cerco sempre di sorridere perché è la cosa più giusta da fare. Quindi sì, sono felice.

La sua serenità la porta anche nella house, tant’è che per lei gli altri componenti sono diventati la sua famiglia:

Passare il tempo con loro è complesso, nel senso che abbiamo tutti età diverse, modi di fare diversi. Le poche volte che sono tornata a casa, nonostante fosse solo per due giorni, mi mancavano da morire. Sono come una famiglia ormai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *