in

Chi è Alessia Lanza? Tutte le curiosità sulla tiktoker

Tra le giovani star in ascesa su TikTok, c’è senz’altro Alessia Lanza. Su TikTok, col profilo @alessialanza, la seguono in quasi 400mila. Merito della sua simpatia. “Ho cominciato a fare video comici e balletti su TikTok circa un anno fa, per divertimento. Ho iniziato ad avere subito un buon riscontro. Non mi sarei mai aspettata di raggiungere questi numeri, nonostante per molti non siano tanti, io amo questa family“, ha raccontato a Webboh.

Ma chi è Alessia Lanza? E’ nata a Torino il 12 giugno 2000, quindi è del segno zodiacale dei gemelli. Abita a Frabosa Sottana, un paesino di campagna in provincia di Cuneo. Nell’estate del 2018 ha concluso le superiori e si è diplomata con il voto di 86. Attualmente ha deciso di continuare a studiare frequentando il corso “scienze politiche internazionali dello sviluppo e della cooperazione” presto l’Università di Torino.

La sua famiglia è composta da padre piemontese, mamma toscana e suo fratello, Daniele, completamente opposto a lei (neanche si seguono sui social). Da circa due anni e mezzo è fidanzata con Kris (@champagnepez su Instagram). “Non potrei chiedere di meglio, è bello avere una persona che ti sostiene e ti sprona a dare il massimo per raggiungere i tuoi obbiettivi“, dice di lui. Ha due gatti e un cane.

Il futuro? “Non so ancora cosa voglio fare nella vita, non voglio limitarmi, lo capirò con il tempo, conoscendomi, tra 10 anni potrei vivere  totalmente dall’altra parte del mondo“, la sua risposta.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariana Aresta

Mariana Aresta entrerà a far parte di House of Talent? Ecco la risposta dell’allieva de Il Collegio 4

Himorta sul red carpet del Festival di Roma: “Io, una donna comune che realizza un piccolo sogno”