Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessia Lanza diventa attrice! Ecco in quale film la vedremo e quando andrà in onda

alessia-lanza
Alessia Lanza ha rivelato in una storia Instagram che ha recitato in un film. Ecco il titolo e quando potremo vederla

Alessia Lanza ha parlato nelle sue storie Instagram di un nuovissimo progetto a cui ha partecipato e che potremo vedere a breve. Stiamo parlando di un film, precisamente di un documentario sulla storia dei Pooh. Mai prima di adesso Alessia aveva indossato i panni da attrice e dall’annuncio che ha fatto su Instagram sembra davvero soddisfatta di questa nuova esperienza. Ecco le sue parole:

Sono contentissima e super emozionatissima di potervi dire che ho fatto una piccola parte in questa docu-serie dedicata ai Pooh. Sono super onorata ed è stata una grandissima esperienza per me perché non è un mondo che mi appartiene. Quindi è stata una prova ed è stato super divertente.

Ma dove e quando potremo vedere Alessia Lanza recitare? Il film, intitolato “Pooh un attimo ancora“, verrà trasmesso su Rai 1 alle 21:25 del 15 febbraio. Nel caso in cui non riusciste a vederlo sarà anche disponibile su Rai Play. La Lanza però non è l’unico personaggio conosciuto sul web presente nella pellicola. Ci sarà anche Maria Sole Pollio che interpreterà una ragazza ventenne e aspirante regista, di nome Greta, che racconterà la storia dei Pooh del punto di vista della sua generazione. Troveremo poi: Tommaso Casissa, Charlie Moon e Pietro Morello.

Siete curiosi di scoprire quale ruolo avrà Alessia Lanza e come sarà la sua performance da attrice? Per saziare le nostre curiosità non dovremo aspettare molto.

[FOTO: Instagram]