Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi è il bidello più famoso di TikTok? Ve lo presentiamo noi!

Alessandro-Tedesco
I suoi video sono sempre più virali, e da diverso tempo Alessandro Tedesco sta conquistando i social. Conosciamo meglio il bidello di TikTok.

Ammettiamolo, non c’è giorno in cui TikTok non abbia una curiosità per noi! Oggi, è il turno di Alessandro Tedesco, conosciuto per essere il bidello più famoso di TikTok Italia. Siete curiosiss* di sapere qualche informazione in più su di lui? Allora siete nel posto giusto!

Occhi marroni, sguardo profondo e tanti tattoo, queste sono le caratteristiche che contraddistinguono Alessandro. Alcun* di voi non lo sapranno, ma su TikTok il ragazzo è solito pubblicare video in cui racconta aneddoti riguardante la sua giornata scolastica. In uno dei suoi contenuti, racconta il fatidico momento in cui deve realizzare delle fotocopie per gli alunni, scrivendo: “Sei il bidello e ti chiedono di fare 10 fotocopie per domani”. I commenti sotto i suoi TikTok sono tutti positivi, e gli apprezzamenti che riceve sono davvero tantissimi!

Su Alessandro Tedesco sappiamo essere amante della palestra, tanto che ha deciso di dedicare a questo sport anche una cartella di storie in evidenza. Tra queste, compaiono anche molte foto di Milano (dove dovrebbe trovarsi attualmente in modo stabile), Napoli e Lecce. Sbirciando il suo profilo Instagram, è chiaro come la moda rientri tra le sue più grandi passioni, e possiamo notarlo anche dalla scelta della sua bio.

Tornando a parlare del mestiere da bidello, tra i video che hanno attirato l’attenzione c’è quello caricato ieri. All’interno di quest’ultimo scrive: “Outfit da bidello”, dove alla sua community l’abbigliamento con cui è solito andare a scuola. Insomma, quant* di voi vorrebbero Alessandro come bidello nel proprio istituto?

E voi, sapevate già chi era?
Sì, sono un* su* fan!
No, l’ho appena scoperto grazie a voi!

[FOTO: TikTok]