in

Fa coming out con la mamma in televisione, il video di Alessandro Romano è virale su TikTok: ecco com’è andata tra i due!

Il tiktoker Alessandro Romano fa coming out in tv con la mamma: “Io penso che l’amore sia libertà, ognuno può amare chi vuole”

Alessandro Romano è un nome noto alla community di TikTok italiana. Con oltre 1.2 milioni di follower, i suoi video comici finiscono spesso nei Per Te. Nelle ultime ore, tuttavia, il ragazzo ha ottenuto parecchia attenzione per un video piuttosto serio ed emotivamente intenso. Di che si tratta? Alessandro ha pubblicato un estratto di una sua partecipazione ad un programma televisivo, Imperfetti sconosciuti, in cui i figli si confrontano coi genitori (ve ne abbiamo parlato qui).

Al programma televisivo, in onda su Rai 3, hanno quindi preso parte Alessandro Romano e la mamma. Durante la puntata, il ragazzo ha deciso di parlare del suo rapporto con la sessualità non solo con il pubblico, ma anche con la madre, che per la prima volta ha potuto sentire della concezione dell’amore del figlio. “Con mia mamma non è che ho un bel rapporto, non ci confidiamo tanto. Le voglio bene, però spesso tendo a non essere un peso per lei. Quasi sempre non mi sento capito, compreso, da lei. Ho sofferto tanto per questo, ho passato un periodo buio della mia vita in cui ho scoperto me stesso”, ha detto, aggiungendo poi:

Io penso che l’amore sia libertà, ognuno può amare chi vuole. Non so se lei non l’abbia mai capito o faccia finta di non farlo, ma io non etichetto. Io mi innamoro della persona, non del sesso. Tante volte ho provato ad accennare all’argomento, lei ha sempre fatto commenti spiacevoli, quindi mi sono richiuso in me stesso. Poi mi sono fatto forza e ho iniziato a dirlo ai miei amici e alle persone più strette, alla famiglia non l’ho mai detto, perché ho sempre pensato che potesse farsi una brutta idea di me, ma io sono una persona come tutte.

@romanoalessandro_

La seconda parte con la risposta di mia madre la trovate nelle mie storie insta❤️ 1G:alessandro.romanoo #bi #amore

♬ suono originale – romano.alessandro

A queste parole, la mamma ha preso la parola, spiegando quale sia stata la motivazione che ha generato della distanza tra lei il figlio: “Molte volte devio l’argomento, la mia separazione ha portato tante conseguenze. Mi sono allontanata dai miei figli, non riuscivo a dare l’amore che volevo dare”. Poi:

Questo ha creato una barriera che nonostante la mia forze, queste sono le conseguenze. Lui deve essere sé stesso.

Insomma, Alessandro Romano ha preso coraggio nel parlare di sé stesso alla madre, con cui ora si augura di poter recuperare un rapporto vero. Per chi fosse interessato ad andare oltre allo spezzone, andato virale su TikTok, il link della puntata in cui è avvenuto il coming out è disponibile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.