in

Alessandro Montesi: “Abito con Valerio Mazzei e i nostri condomini ci hanno denunciato” – ecco cos’è successo (per colpa dei fan)

Alessandro Montesi e Valerio Mazzei non se la passano bene. I due amici, come un po’ tutti sanno, abitano da qualche tempo a Milano in casa insieme. C’è un problema, però, che Monte ha raccontato nel suo ultimo video:

“Praticamente un botto di voi, non so come, sanno dove abitiamo. Succede un botto spesso, tipo tutti i giorni, che ci sia gente sotto casa. Fin qui scialla, non dà fastidio e anzi ogni volta scendiamo e parliamo. Ma già tutto il condominio ci odia a morte. Alcuni di voi vi fermate là davanti e cercate in tutti i modi di entrare nel condominio, citofonando a caso. Ci sono anche tantissime scritte fuori dal condominio: ok, è una cosa carina, ma avete rovinato una parte del condominio e la colpa è nostra”.

Ale ha chiesto a tutti i loro fan di evitare questi atteggiamenti, anche perché:

Il condominio ci hanno denunciato. Queste cose succedono anche la mattina presto o di notte. Non venite sotto casa perché non date fastidio a noi ma a chi abita vicino a noi. Ci create del problemi. Perché fate queste cose? Sotto casa non si può fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *