in

Alessandro Montesi, il suo nuovo progetto è un libro – ecco lo spoiler!

Alessandro Montesi sta per lanciare un nuovo progetto. Lo ha annunciato lo youtuber sui suoi canali social lasciando alcuni indizi. C’è chi ha pensato al suo ingresso in ChillHouse, chi ha pensato a un album musicale o a una nuova canzone, chi ad un merch. Insomma, i fan di Monte hanno avanzato le ipotesi più disparate. “Vi vedo in difficoltà“, ha scritto Alessandro ieri sera sulle Stories. Pochi, infatti, hanno indovinato.

Cosa farà Montesi? Ve lo diciamo noi: sta per pubblicare un libro. Si intitolerà “Monte”, uscirà il 26 gennaio 2020 e costerà 15,90 euro. Si può già pre-ordinare su Amazon (qui).

Di cosa parlerà il libro? Questa è la trama (pubblicata anche sul sito Mondadori e su IBS):

Mi butto in ogni nuova esperienza mi si presenti davanti, affronto tutte le nuove avventure, evito di porsi limiti, sempre cercando di lavorare al meglio delle mie possibilità. Col tempo ho imparato che, impegnandosi e lavorando, si puo ottenere quasi tutto.” in questo libro, Alessandro Montessori, web star tra le piu amate e conosciute dai giovani, accompagna i suoi fan alla scoperta del suo universo musicale e ripercorre le tappe che lo hanno portato alla realizzazione dei suoi singoli e del suo nuovo album. Il racconto in presa diretta di una passione travolgente per la musica.

In bocca al lupo, Monte!

[Foto: Amazon]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *