in

Lo sapevate che Alessandro Montesi ha un fratello famoso su Youtube? Ecco chi è

Lo sapevate che lo youtuber Alessandro Montesi ha un fratello altrettanto famoso sul “tubo”? Lui si chiama Daniele Montesi ed è il fratello maggiore del vlogger dai capelli perennemente tinti di colori diversi. Nato nel 1997, Daniele è presente sui social con il nickname The Suckerz, che è in realtà il nome di un progetto musicale. Il tema centrale dei sui contenuti è infatti la musica.

Da circa quattro anni Daniele Montesi pubblica video ironici a tema musicale. Agli albori il soggetto centrale era la musica metal e rock. Possiamo citare alcuni video come: “COME FARE COLPO SU UNA METALLAR o “LE 5 BAND PIÙ ODIATE DAI METALLARI“. Di questo periodo è anche il video che ha fatto scoprire alla cumminity italiana la parentela tra Alessandro e Daniele. Il titolo preciso del video è: “FACCIO ASCOLTARE METAL A MIO FRATELLO“. La rezione del pubblico fu molto ilare infatti molti utenti non riucivano a capacitarsi di come i due fossero così diversi.

Da un anno a questa parte il trend sembra però essere cambiato. Daniele comincia ad abbandonare il metal concentrandosi sulla musica in generale. Troviamo infatti commenti su gli album più atroci dell’anno, risposte alla fanbase di un determinato artista e così via. In alcuni suoi video ha anche accennato a pezzi composti da lui stesso. Questi brani non sono mai stati resi pubblici perché Daniele sostiene di aver paura che il pubblico non apprezzi la sua musica e che la percepisca come un insensato insieme di rumori visto che considera questo brano un capolavoro.

Sui social non si trovano molte foto dei due fratelli insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *