in ,

Il parrucchiere dei TikToker approda in tv accanto ad Enzo Miccio: cosa farà? Ve lo diciamo noi!

Alessandro Maritato, hair stylist che abbiamo spesso visto in compagnia di creator e influencer, parteciperà a un un nuovo programma tv!

Il parrucchiere dei TikToker, Alessandro Maritato, sta per arrivare in tv. Abbiamo spesso visto TikToker e celebrità nel suo salone, il LookTotalBrand. A lui si sono rivolti Elettra Lamborghini, Lilly Meraviglia, Nicole Rossi, Rosalba e molte altre ragazze. Ad esempio, anche Pamela Paolini sta realizzando un format nel suo negozio in cui prova a creare delle maschere per capelli, utilizzando degli alimenti come il porridge o la frutta!

Ma chi è Alessandro Maritato? Finito il liceo, il volto di LookTotalBrand ha deciso di dedicarsi alla professione di parrucchiere. Grazie alla madre, infatti, ha scoperto la passione per l’arte e ha visto nei capelli la possibilità di applicarla concretamente, al servizio degli altri. In un’intervista ha anche rivelato che già da piccolo si dilettava nelle pettinature grazie alle sue due sorelle. Con i social poi è riuscito a mostarare a più persone possibili ciò che aveva in mente, facendosi conoscere e instaurando amicizie. Il suo salone si trova a Roma.

Tornando a parlare del suo arrivo in tv, il parrucchiere sarà uno dei tre esperti del nuovo programma di RealTime intitolato Trasformazioni Incredibili (dopo aver preso parte a Missione Beauty di Rai 2). Sotto la conduzione di Enzo Miccio, due persone a puntata riceveranno un completo restyling, dal look dei capelli al makeup, passando per l’outfit. I protagonisti, però, non sanno nulla della trasformazione, visto che a chiedere aiuto al programma saranno i familiari o gli amici. Come potete immaginare, Alessandro si occuperà di tutto ciò che riguarda i capelli!

Se il format vi ha stuzzicato la curiosità, potete vedere la prima puntata del programma il 16 maggio su RealTime, canale 31. Qui sotto trovate anche il promo!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.