Vi ricordate di Alessandro Guida? Uno dei protagonisti de “Il Collegio 5” che, al tempo della partecipazione, aveva solo 14 anni. Alessandro recentemente è tornato attivo sui social e ha attirato l’attenzione per il glow up (o il grow up, in questo caso!) che ha fatto negli ultimi tempi! Scopriamo insieme com’è diventato!
È un tipo ribelle, cocciuto, quando vuole una cosa la prova ad ottenere a tutti i costi. È imprevedibile quel ragazzo, è come dottor Jekyll e mister Hyde!
Questo avevano detto i genitori di Alessandro Guida nelle backstories della quinta edizione de “Il Collegio“. Oggi, però, il ragazzo è molto cambiato! L’ex collegiale appare sui social non solo molto diverso fisicamente, ma anche più maturo negli atteggiamenti e nelle riflessioni. In uno dei suoi ultimi video su TikTok ha fatto un’osservazione sull’uniformità della generazione a cui appartiene. Alessandro ha detto che a suo parere oggi tutt* hanno lo stesso stile, ascoltano la stessa musica e portano la stessa capigliatura e che quelli come lui, che si discostano dalla massa, non vengono considerati.
Insomma, Alessandro dall’esperienza de “Il Collegio” ne ha fatta di strada! Ormai non è più un bambino, ma un giovane uomo capace di esprimere giudizi e pareri personali sul mondo che lo circonda! Avete visto che cambiamento?
[FOTO: Tiktok]