in

Alessandro Guida, com’è cambiato negli ultimi anni? Ecco il prima e dopo dell’ex collegiale!

Com’è diventato Alessandro Guida? Il prima e il dopo dell’ex concorrente de Il Collegio 5 ha lasciato tutti senza parole.

Alessandro Guida
Alessandro Guida

Vi ricordate di Alessandro Guida? Uno dei protagonisti de Il Collegio 5 che, al tempo della partecipazione, aveva solo 14 anni. Alessandro recentemente è tornato attivo sui social ed ha attirato l’attenzione per il glow up (o il grow up, in questo caso!) che ha fatto negli ultimi tempi! Scopriamo insieme com’è diventato!

È un tipo ribelle, cocciuto, quando vuole una cosa la prova ad ottenere a tutti i costi. È imprevedibile quel ragazzo, è come dottor Jekyll e mister Hyde!

Questo avevano detto i genitori di Alessandro Guida nelle backstories della quinta edizione de Il Collegio. Oggi però il ragazzo è molto cambiato! L’ex collegiale appare sui social non solo molto diverso fisicamente, ma anche più maturo negli atteggiamenti e nelle riflessioni. Nel suo ultimo video su TikTok ha fatto un’osservazione sull’uniformità della generazione a cui appartiene. Alessandro ha detto che a suo parere nel 2022 tutti hanno lo stesso stile, ascoltano la stessa musica e portano la stessa capigliatura e che quelli come lui, che si discostano dalla massa, non vengono considerati.

Insomma, Alessandro dall’esperienza de Il Collegio ne ha fatta di strada! Ormai non è più un bambino, ma un giovane uomo capace di esprimere giudizi e pareri personali sul mondo che lo circonda! Avete visto che cambiamento?

@itsalessandroguida

Piccola mia osservazione non vojo offende nessuno #fyp #fypシ #perte

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.