Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alessandro Giglio parla del Preside e degli iPant’s dopo l’espulsione da “Il Collegio” – ecco cos’ha detto!

Alessandro Giglio
Alessandro Giglio risponde alle domande dei follower e parla del Preside e degli iPant’s dopo l’espulsione da “Il Collegio”. Ecco le sue parole!

“Che cosa farei se mi trovassi il pelato di fronte?“. A questa domanda Alessandro Giglio ha risposto, a pochi giorni dalla messa in onda della puntata in cui è stato espulso da Il Collegio per via del suo comportamento. Dopo aver rinunciato a partecipare alla fuga in pigiama con alcuni suoi compagni, dopo aver rotto per vendetta un letto di un suo compagno (dopo che qualcuno aveva spaccato il suo), Alessandro è stato infatti cacciato dal preside. Ma cosa gli direbbe ora? Lo continuerebbe a prendere in giro o ha capito la lezione?

Nel suo primo video su YouTube, Alessandro Giglio ha risposto alle domande dei fan di Instagram. Ovviamente, tantissime erano sul preside Bosisio e sul suo rapporto attuale. Che cosa farebbe ora, se lo incontrasse di nuovo? Il ragazzo sembra aver imparato la lezione:

Gli darei troppo un abbraccio, ve lo giuro, mi manca troppo! Quando ero in ufficio mi faceva troppo ridere con la sua pelata lucida lucida, il riflesso del lampadario sulla sua testa!

Pur continuando a prenderlo in giro, Alessandro Giglio ha quindi ammesso di provare nostalgia per Il Collegio e anche per la testa lucida del preside, che tanto lo divertiva e che tanto divertiva anche gli iPant’s, che hanno scelto di interrompere la serie di reaction al programma. Proprio di fronte allo stop dei video della crew, stanca delle dinamiche ripetitive dello show, il collegiale ha detto la sua sugli iPant’s:

So dove volete che io arrivi, vi aspettate che io dica che gli iPants sono una me*da, che sono ipocriti, che fanno tutto per hype. Ma non la penso così, fanno bene a dire la loro. Ognuno deve essere libero di dire la propria opinione, senza insultare nessuno. Se non se la sentono più a reagire al programma, sono liberi di farlo, così come di criticarla.

Infine, Alessandro Giglio ha fatto chiarezza su una questione sollevata da Il Masseo, che avrebbe riconosciuto il ragazzo come “figlio di Monica“. Effettivamente Alessandro ha una mamma di nome Monica, ma lui è certo che lo streamer e la sua famiglia non si conoscano. Un mistero per davvero!