in

Chi è Alessandro Bedetti? Tutte le curiosità sul nuovo teen-idol di TikTok!

C’è un nuovo teen idol su TikTok. Lui si chiama Alessandro Bedetti: vi sarà capitato di vederlo spesso sulla piattaforma (anche perché il numero dei suoi followers è in costante crescita – attualmente ne ha 800mila). 18enne bolognese con il sogno di fare l’attore, oggi vi raccontiamo tutto su di lui!

Alessandro è nato il 25 ottobre 2002 a Bologna, dove vive. Frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico Nicolò Copernico e, in parallelo, una scuola di recitazione. Racconta: “In quarantena ho iniziato a fare i video su TikTok ispirandomi allo stile comedy americano. Non mi sarei mai aspettato di raggiungere così tante persone in poco tempo. Io però nella vita non voglio fare il tiktoker, anche se mi piace molto, bensì l’attore. Lo sogno sin da quando sono piccolo“. Infatti Alessandro racconta di essere cresciuto con Ritorno al Futuro: “Vedere Micheal J. Fox nel ruolo di Marty Mc.Fly mi ha fatto capire che volevo fare quello nella vita“. Tra l’altro, spoiler: Bedetti è stato scelto per far parte del cast di una serie tv, che uscirà nei prossimi mesi.

Su TikTok, invece, fa coppia assieme all’amico Chicco Bertozzi: insieme hanno creato il duo LOONEY Boys. Altre curiosità su di lui? E’ un ragazzo molto molto timido, anche se non sembra. “Se ho un po’ di tempo libero vado in garage dove ho una libreria con più di 3mila dvd e scelgo cosa guardare“. E’ anche un ragazzo sportivo: ha praticato ginnastica artistica e da cinque anni fa arti marziali come boxe, kick boxe e muay thai.

Pochi sanno che Alessandro Bedetti è felicemente fidanzato da più di un anno e mezzo. Lei si chiama Bianca Osti e lo supporta in tutto e per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *