in

Alessandra Cantini e le dichiarazioni shock: “Non mi circondo di obesi. Meglio stupida che brutta”

Preferisco essere bella e stupida, piuttosto che brutta e intelligente“. Sulla scia del “purché se ne parli” la scrittrice Alessandra Cantini sta spopolando sul web per le sue dichiarazioni shock. Le ultime polemiche sono legate ad alcune stories in cui la giovane livornese dichiara: “Sono con due magnifici uomini e un’altra bella donna perché io non mi circondo di gente brutta, obesa e di fr@#i che non accettano il loro essere fr@#i con serenità”. E ancora, dichiarazioni da brividi:

“Non è normale che sia normale essere grasse e pelose. Come non è normale che sia normale accantonare l’eterosessualità (…) Scarti umani che mi criticano che faccio body-shaming e poi mi dicono di rifarmi tette, naso e labbro superiore. Ci ho pensavo, ma sapete cosa? Io mi vado davvero bene così, difettosamente nei limiti della bellezza classifca così come Dio mi ha fatta”.

“Andate a palestra, camminate, scopate, fate qualcosa. Non state ad affondermi se vi dico che dovreste dimagrire. Se io avessi una spiaggia privata e voi un cul0 così, io col ca**o che vi farei entrare (…) Io di donne grasse in certi posti non le vedo ed è giusto così. Io sto dicendo una cosa sacrosanta e vera. Essere grassi, sopravveso, fa male: mettetevi su un ca**o di tapis roulant. Io digiunerei 20 giorni piuttosto che vedervi in quello stato (…) Gli obesi dovrebbero pagare più tasse perché consumano di più”.

Neanche su Twitter si placano le polemiche su Alessandra Cantini. Una pagina, riportando un suo video, la accusa di essere “senza cervello, omofoba e razzista”. Ma lei alle critiche risponde con altrettante provocazioni di cattivo gusto o addirittur con gli insulti. A un ragazzo ha scritto: “Finocchietto minorenne con aria di superiorità“.

Chi è Alessandra Cantini

Nota ai più (o ai meno) per la sua partecipazione al programma televisivo La Repubblica delle Donne (dove si denudò a favore di camera), Alessandra Cantini ha due lauree, parla 5 lingue, ha scritto un libro e si è candidata alle elezioni regionali in Toscana con Forza Italia. Ma soprattutto, è colei che, presentandosi al Premier Conte come sua ex studentessa, gli ha chiesto una foto con avances annesse. Il video, diventato virale specie per la reazione di Conte davanti alla proposta indecente della ragazza, ha puntato i riflettori scaturendo quindi l’effetto da lei desiderato. Alessandra Cantini oggi conta 42,2 k followers su Instagram ed è “tutto in crescendo“.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=pP-HCNnLW_w&w=560&h=315]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *