in

Perché Alessandra Bianchi (iam_white) è “sparita” da TikTok? Lei spiega perché pubblicherà sempre meno!

Alessandra Bianchi (iam_white) pubblica sempre meno su TikTok e anche su Instagram. Qual è il motivo? L’ha spiegato lei!

Di Alessandra Bianchi (@iam_white) avevamo scritto spesso qui su Webboh per l’amicizia con Luca Campolunghi. Tutti pensavano che stessero insieme, invece avevano soltanto un bel rapporto e insieme sono riusciti ad emergere su TikTok. Ora lui è entrato nella Stardust House… e lei? Si è un po’ allontanata dai social. Ormai pubblica pochi video su TikTok, e anche poche Stories su Instagram. Il motivo? L’ha spiegato lei stessa su IG:

“Allora… ormai è evidente che mi sto allontanando dai social. Su TikTok da 3 video al giorno sono passata a 1 alla settimana. Su IG da mille storie a 4 foto in pausa. Semplicemente per me i social son sempre stati una cosa in più nella mia vita. Un qualcosa di molto simile al cosiddetto PASSATEMPO. Un divertimento diverso dal solito e detto sinceramente, anche una scorciatoia per qualche soldino in più al mese (è inutile negarlo raga).

Sostanzialmente, Alessandra Bianchi ha trovato un lavoro che le piace e quindi ha cominciato a tralasciare il mondo dei social. Anche se ha mezzo milione di follower su TikTok, lei non vuole continuare questo percorso ma, anzi, vuole essere soltanto una spettatrice:

A giugno faccio 2 anni sui social, ma è ormai da un anno e mezzo che lavoro (ne ho cambiati diversi fino ad oggi, ora ho trovato il posto per cui mi sveglio felice). I social per quanto mi riguarda e nel mio piccolo vissuto, li trovo alquanto tossici ormai. Sì, non metto in dubbio che ci siano lati positivi, ma per una mia analisi soggettiva prevalgono gli aspetti negativi. Detto ciò, sto usando molto meno i social per andarmene pian piano. Preferisco essere spettatrice di questo mondo, non farne parte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.