in

Alessandra Amoroso tratta male i fan dopo il concerto di Bari? Il video è virale, ma chi era presente smentisce!

Alessandra Amoroso nella bufera: è scontrosa con i fan? Alcune persone presenti smentiscono e fanno chiarezza!

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Qualche giorno fa Alessandra Amoroso, celebre cantante italiana, si era difesa dal cyberbullismo ricevuto in questi mesi (anche se non tutt* sono concordi nel definirlo tale). Su TikTok, infatti, girano da tempo versioni-parodia di un suo pezzo, ed anche meme con il suo viso. Tuttavia, c’è un altro motivo per cui ultimamente è parecchio criticata: ci sono dei video in cui non sembra per nulla disponibile con i suoi fan.

Proprio in queste è andato virale un tiktok di una ragazza, Ilaria, che ha filmato Alessandra. “La reazione di Alessandra Amoroso dopo averla aspettata sotto la pioggia“, ha scritto. Si vede la cantante in auto, con attorno una folla, mentre dice: “E poi loro? É sempre la stessa storia raga!” Cioè, si presume non voglia intrattenersi con alcun* fan per non scontentarne altr*. Solo che poi, appena capisce di essere filmata, copre bruscamente il telefono della ragazza che sta registrando.

@ilariaangiuli

Questa è Alessandra Amoroso, non l’amore che canta nelle sue canzoni@amorosoof #alessandramoroso #viral #neiperte #virale #foto #video #neiperte #perte

Come potete leggere, tra i commenti troviamo un pubblico accanito contro la Amoroso. Ma Mario, un ragazzo che era anch’egli presente, ha smentito la versione di Ilaria. Ha spiegato che Alessandra è uscita tardi dal backstage, così qualcun* ha iniziato ad inveirle contro pesantemente. Lei, sotto la pioggia, si è presentata davanti questa persona, chiedendo a tutt* di non registrare, e poi ha avuto uno sfogo, piangendo. Ecco la versione di Mario (che successivamente ha confermato la sua versione dei fatti):

La ragazza in questione ha tagliato il video come meglio credeva… Iniziamo col dire che c’era una pioggia incredibile, poi era presente la sua famiglia al concerto, quindi lei è uscita un po’ più tardi del previsto. Appena uscita, qualcuno ha iniziato a urlarle contro: “Fai una foto con nostra figlia, ma chi ti credi di essere? La Regina Elisabetta?” così, lei si è presentata davanti a questa persona, chiedendo di togliere i telefoni. Alessandra in lacrime, con il cuore a pezzi, ha detto delle cose davvero personali. Credete a quello che volete, ma io, presente, posso dirvi che non è andata così.

Voi che ne pensate? Siete schierat* o preferite non esprimervi?

@mario.montani

Cara @Ilaria potevi almeno dire tutta la verità 🙂 e ricorda che Alessandra Amoroso prima di essere un’artista è una persona, ma forse non sai cosa significa 🫶🏼 #alessandraamoroso

♬ suono originale – mario.montani

[Foto: TikTok]