in

Aless2ndro salva un cane e lo adotta: “Basta poco per stravolgere una vita” – ecco il post da pelle d’oca

Torniamo a parlare dei nostri amici animali, in particolare di cani, che tanta gioia ed allegria portano nelle nostre case. Dopo avervi raccontato la grande amicizia fra Elisa Maino e la sua Chloe, oggi dedichiamo spazio a un gesto di grande altruismo. I protagonisti? Un meticcio e un influencer, Aless2ndro.

Aless2ndro, 427.000 follower su Instagram e 2.1 milioni di seguaci su TikTok, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto e video insieme ad un nuovo amico. Un cane, che non ha avuto vita semplice negli ultimi giorni. L’influencer svizzero ha infatti raccontato di averlo recuperato da una situazione molto difficile:

Oggi io e la mia famiglia abbiamo salvato un cane che è stato buttato nel fiume, adottandolo. Basta un piccolo gesto per stravolgere la vita a qualcuno.

Il post ha raccolto oltre 31.000 like in appena 7 ore e l’affetto di tanti colleghi influencer, che si sono complimentati con Alessandro per il gesto di solidarietà e sostegno nei riguardi dell’animale. Ora però scatta il toto-nomi: quale nome sceglierà Alessandro per il nuovo amico cane? Nelle Storie di Aless2ndro è stato aperto un box domande! Magari un nome adatto allo spirito del Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *