in

Ales2ndro pubblica un video senza filtri: “Mi odio, vorrei eliminarlo” – poi ci ripensa

ales2ndro
ales2ndro

Non è una novità, per chi lo segue, che Ales2ndro si esponga a modo suo su temi molto delicati. L’ha fatto quando ha raccontato di essere stato vittima di bullismo a scuola, ma anche quando ha sbagliato a pronunciare la N-Word e ha chiesto scusa senza nascondersi dietro a scuse banali. Questa volta Alessandro si è confrontato con uno dei grandi problemi che affliggono i giovani (e non solo), quello riguardante l’aspetto fisico, pubblicando un TikTok senza filtri.

Il tiktoker ha annunciato nelle Instagram Stories il video:

Ho pubblicato un tiktok in cui sono senza filtri. Vorrei eliminarlo subito perché sono davvero… però bisogna amare se stessi e le proprie imperfezioni. Sono umane. Ci provo, quindi non so se lo eliminerò oppure no.

Nella descrizione del video in questione Ales2ndro ammette di non sopportare l’idea di non avere i filtri a renderlo più bello:

Mi odio senza filtri, non mi sono quasi mai fatto vedere senza e ora capite perché… i capelli che non taglio da mesi non aiutano … forse lo elimino.

@ales2ndro

Mi odio senza filtri, non mi sono quasi mai fatto vedere senza e ora capite perché… i capelli che non taglio da mesi non aiutano… forse lo elimino

♬ Sugar Crash slowed – Volguwi

Nonostante qualche imperfezione, il tiktoker nei commenti fa notare le sue occhiaie (“Dormo 3 ore da giorni”), i lettori l’hanno riempito di complimenti (c’è anche chi l’ha definito “bono”) a dimostrazione che, senza voler colpevolizzare chi usa i filtri, si può andare oltre l’apparenza se dietro c’è del contenuto. Al momento il video è ancora pubblicato sulla app: probabilmente Ales2ndro ci ha ripensato …

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *