in

Rivela al fidanzato di essere trans, e lui la lascia in tronco: il racconto della tiktoker Aleflorisss

La tiktoker è stata lasciata dal ragazzo perché trans. I commentatori si sono divisi.

Aleflorisss
Aleflorisss

Questa è la storia di Aleflorisss, una tiktoker che è stata lasciata dal suo ragazzo perché trans. Il video, caricato sulla piattaforma, è diventato virale (1,1 milioni di visualizzazioni) e ha acceso un dibattito. C’è chi dà ragione ad Ale e chi, invece, condivide la decisione del suo ex fidanzato. Andiamo con ordine.

Tre giorni fa Ale Floris ha caricato un video in cui scrive: “Io che prendo coraggio e dico al mio ragazzo di essere una ragazza trans … mi ha lasciata“. Subito i commentatori si sono schierati in due fazioni: c’è chi le ha detto che lui non è il ragazzo giusto per lei e chi, invece, ha supportato il suo ex.

Chi difende l’ex sostiene che il problema potrebbe essere non tanto il fatto che sia trans, quanto la mancanza di rispetto, dato che non gli ha detto subito una cosa così importante (sottovalutando la complessità dell’argomento e non tenendo conto dei sentimenti di Ale). Contattata da Webboh Aleflorisss ha voluto precisare:

Stavamo insieme da due mesi, ma ci frequentavamo da un anno. Con il fattore quarantena un anno intero abbiamo solo messaggiato e fatto videochiamate. Poi ci siamo visti, ci siamo piaciuti e abbiamo deciso di fidanzarci, ma doveva rimanere tra noi. Non andavamo in giro perché non volevo sapesse la mia storia. Le voci però incominciavano a girare.

Lui mi ha fatto qualche domanda scomoda allora io ho dovuto dirle la verità. Ho aspettato perché sapevo di perderlo ed era l’ultima cosa che volevo. Mi ha lasciata e ho sofferto molto, perché pensavo fosse l’uomo della mia vita. Il suo problema non era la mancanza di fiducia, ma proprio la mia transizione. Mi ha proprio detto che non ha niente contro le trans, ma nella sua vita vuole stare con una donna nata donna. La cosa brutta di noi ragazze trans siamo viste come perversione con cui farci una serata a letto e basta. Io con lui volevo costruirmi un futuro!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *