Aledellagiusta, youtuber da quasi 100.000 follower, ha imbastito nei giorni scorsi uno scherzo ad uno dei partecipanti al Jova Beach Party di Jovanotti. Ma non un partecipante a caso, tutt’altro.

aledellagiusta

Jovanotti, come forse avrete sentito, ha deciso di celebrare alcune cerimonie nel corso del suo tour itinerante per le spiagge italiane. Sono stati in molti a chiedere all’artista l’onore di convolare a nozze proprio sul palco del Jova Beach Party. Fra questi, anche i promessi sposi Niccolò e Francesca.

Ed è qui se si inserisce Aledellagiusta. Lo youtuber ha infatti deciso di organizzare uno scherzo ai danni dello sposo, a poche ore dal grande passo.

La sera prima del matrimonio (e relativo concerto) Aledellagiunta convince Niccolò a farsi una corsa in go-kart a qualche chilometro da Lido di Fermo. I suoi amici però lasciano entrambi a piedi, costringendo così i due ad una lunga camminata (e a qualche passaggio in autostop) verso la meta agognata.

Dopo circa 5 ore, Aledellagiunta e Niccolò giungono a meta. Da li a pochissimo quest’ultimo si sposa in comune e successivamente si reca in spiaggia, dove Jovanotti fa da cerimoniere alle sue “seconde” nozze, di fronte a migliaia di persone.

La storia di Aledellagiunta è stata commentata e apprezzata dallo stesso Jovanotti, che sui suoi canali ha condiviso il video vlog di questa folle nottata, l’ultima da celibe del fortunato Niccolò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *