in

Si sposa a Jova Beach Party: Aledellagiusta gli organizza uno scherzo il giorno prima del matrimonio – Video

Aledellagiusta, youtuber da quasi 100.000 follower, ha imbastito nei giorni scorsi uno scherzo ad uno dei partecipanti al Jova Beach Party di Jovanotti. Ma non un partecipante a caso, tutt’altro.

aledellagiusta

Jovanotti, come forse avrete sentito, ha deciso di celebrare alcune cerimonie nel corso del suo tour itinerante per le spiagge italiane. Sono stati in molti a chiedere all’artista l’onore di convolare a nozze proprio sul palco del Jova Beach Party. Fra questi, anche i promessi sposi Niccolò e Francesca.

Ed è qui se si inserisce Aledellagiusta. Lo youtuber ha infatti deciso di organizzare uno scherzo ai danni dello sposo, a poche ore dal grande passo.

La sera prima del matrimonio (e relativo concerto) Aledellagiunta convince Niccolò a farsi una corsa in go-kart a qualche chilometro da Lido di Fermo. I suoi amici però lasciano entrambi a piedi, costringendo così i due ad una lunga camminata (e a qualche passaggio in autostop) verso la meta agognata.

Dopo circa 5 ore, Aledellagiunta e Niccolò giungono a meta. Da li a pochissimo quest’ultimo si sposa in comune e successivamente si reca in spiaggia, dove Jovanotti fa da cerimoniere alle sue “seconde” nozze, di fronte a migliaia di persone.

La storia di Aledellagiunta è stata commentata e apprezzata dallo stesso Jovanotti, che sui suoi canali ha condiviso il video vlog di questa folle nottata, l’ultima da celibe del fortunato Niccolò.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Luca “Lukas” Zanotti? Tutto sullo youtuber che ha iniziato a fare video quando aveva 13 anni

Giovanni Fois: chi è il powerlifter più famoso di Youtube. Ecco com’è diventato così muscoloso