Raga ma avete seguito l’ultimo dissing su TikTok? Un creator ha mandato delle frecciatine ai membri del Breakfast Club. Ma di chi si tratta? E soprattutto, cosa gli ha detto? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Senza troppi giri di parole, non possiamo non citare il protagonista di questa vicenda. Stiamo parlando di Ale Marino, sui social anche come @alemarinostoria. Ieri, il ragazzo ha caricato un paio di TikTok citando Giulia, Fabio, Cristiano e Viola. Nel primo contenuto a riguardo, ha scritto: “Io che provo a vedere un video del Breakfast Club”, usando la canzone “Pluh” di Shiva. Sotto al video hanno commentato in tant*, scrivendo frasi come “Aspettiamoci 500 video sul breakfast club ora” e anche con la sua espressione tipica “Che maturità”. Ma non solo, perché in un secondo momento ha postato un TikTok con scritto “Io che skippo istantaneamente tutti i video del Breakfast Club“.
Anche in questo caso, la community ha deciso di interagire con il video, commentando le frecciatine di Ale Marino. Sotto il suo video infatti, c’è chi ha commentato così: “Devono crescere e capire come essere maturi” e ancora “Il Breakfast Club non è maturo”. Per ora, il gruppo non ha risposto al ragazzo. Decideranno di dire la loro? Ancora non si sa, e noi proprio per questo vi terremo super aggiornat*!
[FOTO: Instagram]