in

Ale Della Giusta si è lasciato dopo quattro anni: lui spiega perché non ne aveva mai parlato sui social!

Ale Della Giusta e Valentina si sono lasciati. Lo youtuber ha reso nota la fine della sua relazione e svela da quanto tempo era fidanzato.

Ale Della Giusta e Valentina
Ale Della Giusta e Valentina

La vita sentimentale dello youtuber e content creator Ale Della Giusta è sempre rimasta lontano dal mondo del gossip. Ora, per la prima volta, lo youtuber ha deciso di parlare apartemente della sua storia d’amore, annunciando di essersi lasciato con la fidanzata storica Valentina Davia. I due, infatti, stavano assieme da molto tempo. Ecco tutti le informazioni sulla loro relazione.

Facendo un passo indietro, vi ricorderete di quando qualche mese fa i/le fan avevano dato il via ad una ship tra Alessandro e Gaia Clerici. I due, infatti, avevano trascorso insieme (quasi un mese tra gli Stati Uniti e Dubai!), suscitando la curiosità della community. Dopo un po’ di tempo era arrivata la risposta definitiva. Durante una live, la Clerici aveva involontariamente reso noto il fidanzamento di Ale con un’altra ragazza.

Il 14 gennaio 2022, Ale Della Giusta ha pubblicato un video su YouTube intitolato: “Quello che non vi ho mai detto…”, dove per la prima volta decide di aprirsi con il suo pubblico. Dopo aver fatto un resoconto del 2022, ha annunciato a sorpresa la fine della sua relazione, svelando per quanto tempo è stato fidanzato:

Ora che ne parlo sono un po’ combattuto sull’intensità con cui affrontarlo. Non avendo detto nulla sulla nostra relazione quando era in corso, non so nemmeno quanto senso abbia parlarne adesso che è finita. Tra una cosa e l’altra sono stati 4 anni, Vale ha fatto parte della mia vita tutto il mio percorso su YouTube. Mi limito a ringraziarla per l’amore che mi ha dato e a ricordare la sua caratteristica per me più speciale e preziosa. Non ho mai visto una persona essere così contenta per i successi degli altri.

Infine, dopo aver rivelato di essere stato fidanzato per quasi 4 anni, Ale ha speso delle parole davvero belle per la ragazza, a dimostrazione della stima che, nonostante la rottura, continua a esserci tra i due:

È stata una spalla incredibile, ne abbiamo passate di ogni tipo, su quello che è successo con Vale potrei farci una serie. Non preoccupatevi, ci vogliamo ancora bene. Semplicemente è finita. Le auguro tutto il bene del mondo e di concentrarsi magari più su di lei. Lei ha tutte le capacità di essere la protagonista della sua vita. Le auguro di dedicarsi a se stessa e trovare il suo percorso. Sono sicuro che ce la farà, Vale è veramente fortissima.

[FOTO: Instagram]