in

Ale Della Giusta è single o fidanzato? Ecco cos’ha rivelato Gaia Clerici su Twitch!

Gaia Clerici parla del suo rapporto con Ale Della Giusta e si lascia scappare un dettaglio sulla situazione sentimentale dello youtuber. Ecco cos’ha rivelato.

Ale Della Giusta
Ale Della Giusta

Ale Della Giusta è uno degli youtuber più in voga del momento, grazie alla sua capacità di appassionare centinaia di migliaia di persone con il racconto dei suoi viaggi. Il creator si fa conoscere per i suoi lavori, mentre della sua situazione sentimentale si sa poco e niente. Qualche mese fa, Ale era partito assieme a Gaia Clerici alla volta di Dubai prima, e degli Stati Uniti poi. Il tanto tempo trascorso insieme, quasi un mese, aveva portato molti utenti a shipparli.

Il vero rapporto tra Gaia e Ale è stato immediatamente definito. Ale, infatti, ha sottolineato che tra loro è nata una forte amicizia, destinata a rimanere tale. In quel periodo, nessuno era a conocenza della vita sentimentale di Ale, ancora oggi da confermare. Due mesi fa invece, Gaia si è lasciata scappare un dettaglio che non è passato inosservato. Durante una live con lo streamer Enkk ha iniziato a parlare proprio di Ale Della Giusta: “Ho passato un mese con Ale, siamo amici e non c’era una frequentazione. Non entravamo in robe troppo personali, lui aveva la sua tipa…”

Dopo questa affermazione Gaia, accorgendosi dell’errore, ha guardato con occhi sbalorditi la sorella Valentina, anche lei incredula. Fortunatamente è intervento Enkk, cercando di distogliere i fan dalla dichiarazione della streamer, dicendo: “Fai finta di niente e vai avanti. Tanto dormono tutti a quest’ora”. La Clerici, per giustificare quello che ha detto, ha spiegato che si trattava semplicemente di un esempio fatto per confermare il suo rapporto d’amicizia con lo youtuber: Era una gag. Era per giustificare al 100% che non c’è stato niente”.

La frase di Gaia Clerici su Ale Della Giusta è stato un errore, oppure lo youtuber era realmente impegnato in una conoscenza? Ad oggi il creator è single o impegnato? Per saperlo con certezza non si può fare altro che aspettare che sia il diretto interessato a parlare della sua situazione sentimentale se e quando vorrà lui.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.