Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ale Della Giusta: spunta una foto con una ragazza (e no, non si tratta di Francesca Biella). Ecco chi potrebbe essere lei!

Ale Della Giusta con una nuova ragazza
Ale Della Giusta è tornato al centro dell’attenzione quando ha postato una foto di lui con una nuova ragazza. Ecco cosa sappiamo!

Ricordate quando due mesi fa vi abbiamo raccontato di quando è scattato il bacio tra Francesca Biella e Ale Della Giusta e poi lei ha fatto chiarezza rivelando che lui è un amico? Ebbene, sembrerebbe che lui ieri, nella giornata di sabato 29 luglio, sia apparso su Instagram in compagnia di una nuova ragazza. Scopriamo insieme di chi potrebbe trattarsi!

Avete capito bene! Tutto è successo ieri e questa volta la ragazza che era in compagnia di Ale Della Giusta non era la creator Francesca Biella, alla quale lui aveva dato un bacio. Facendo il misterioso, come la nostra Miss Webboh, il ragazzo ha mostrato la ragazza coprendo il suo viso per non rivelare l’identità di lei. Ma attenzione, perché c’è un aggiornamento! Abbiamo scoperto infatti che, secondo alcune fonti, la nuova ragazza in questione si chiamerebbe Camilla Codognotto. Quest’ultima ha deciso di confermare di essere in compagnia del creator, mentre stanno trascorrendo del tempo insieme al mare, repostando la foto in una story sul suo profilo Instagram.

Ovviamente non escludiamo che fra Ale della Giusta e Camilla possa esserci solo un’amicizia! Noi saremo i primi ad aggiornarvi sulla situazione! E voi, cosa ne pensate? Nascerà qualcosa tra i due? Siamo curios* di scoprirlo!

[FOTO: Instagram]