Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non vedevo mio padre e mio fratello da più di dieci anni": Ale Cossari ci racconta la sua storia!

Alessandro Cossari

Non vedevo mio fratello da quando aveva quattro anni e adesso ne ha sedici,” così ha esordito Ale Cossari nel suo ultimo video pubblicato su TikTok. Conosciamo il creator per essere sempre solare e divertente (con sempre un pizzico di autoironia ed esaurimento, che noi adoriamo!), ma oggi Alessandro ha deciso di aprirsi a 360° con il suo pubblico, raccontando un tema che fino ad oggi era rimasto segreto: la sua famiglia.

È da dodici lunghi anni che Ale Cossari non vedeva suo fratello, mentre era da più di quindici anni che non incontrava suo padre. Mentre è riuscito ad incontrare suo papà, ha dovuto aspettare alcune settimane per vedere suo fratello minore, con cui condivide otto anni di differenza. Per l’occasione gli ha preparato un video in cui gli dà tutti i consigli da fratello maggiore che non ha mai potuto dargli in tutti questi anni lontani, ma come mai non hanno potuto incontrarsi prima?

Il racconto di Ale Cossari

Noi abbiamo contattato Ale Cossari e gli abbiamo chiesto il motivo per cui non è riuscito a incontrare suo fratello prima, cosa li ha allontanati per tutti questi anni e come ha vissuto questo momento di riconciliazione. Come ci aveva già rivelato in precedenza (ve ne abbiamo parlato qui), Ale è cresciuto solo con sua madre single, lontano dal padre, che ai tempi viveva tra Calabria e Sicilia. Ma soprattutto ha vissuto lontano dal suo amato fratello, che in questi anni ha sentito solo telefonicamente ma la distanza ha (quasi) lacerato il loro rapporto:

“Dopo tutti questi anni è stato tanto forte, sentivo un vuoto sicuramente per tanto mi sono auto convinto che non fosse importante ma questo condizionava in modo inconscio i miei rapporti umani, perdonare e cercare di costruire un rapporto non significa dimenticare ma significa prendere coscienza di tante cose e costruirci qualcosa di bello,” ci ha rivelato in privato Ale Cossari. “Come dico sempre io dalle crepe entra luce.” Che dire, noi ci siamo commossi e speriamo vivamente che Ale possa recuperare tutto il tempo perso con la sua famiglia!

E voi, cosa avreste fatto al posto di Ale Cossari?
Esattamente come lui: perdonare è la cosa giusta!
Probabilmente non avrei

[FOTO: Instagram]