in

Aldo Borlini, cosa ha fatto al naso? Lui spiega tutto (e risponde ai suoi amici che dicono “stavi meglio prima”)

Aldo Borlini ha subito un intervento di chirurgia estetica al naso, ecco che cosa ha raccontato e come ha risposto alle critiche.

Aldo Borlini si è rifatto il naso
Aldo Borlini si è rifatto il naso

Aldo Borlini si è operato al naso, ma cosa ha fatto? Il tiktoker ha deciso di sottoporsi a un intervento di rinoplastica, ovvero quell’intervento chirurgico che permette di rimodellare la forma esterna del naso. Aldo non era soddisfatto della forma del suo naso, e questo gli creava forti insicurezze come ha fatto capire in un video. Per fortuna, è andato tutto bene, anche se ha dovuto tenere delle fasciature per molti giorni. Ecco cosa ha raccontato:

Volevo solamente dire: per chi non lo sapesse, io mi sono rifatto il naso. Prima dell’operazione ovviamente tutti mi dicevano ‘Eh ma hai un naso brutto’, cioè mi criticavano per il naso. Non piaceva neanche a me quindi avevo la possibilità di rifarmelo e me lo sono rifatto. Oh, mi rifaccio il naso e tutti, dopo l’operazione, hanno iniziato a criticarmi.

Queste le sue parole. Nell’ultimo video sulla piattaforma cinese il creator ha anche raccontato il suo dispiacere perché ha ammesso che avrebbe semplicemente voluto sentirsi dire che stava meglio e che aveva fatto bene. Ecco che cosa ha aggiunto:

Dopo che uno si rifà il naso vorrebbe sentirsi dire che è bello. No, a me dicono il contrario. In ogni caso per chi volesse vedere il risultato del naso dopo l’operazione ve lo lascio nelle storie. Comunque non rifatevi mai il naso: è una tortura!

Siete curiosi di vedere com’è cambiato Aldo Borlini? Come ha suggerito lui stesso, continuate a seguire le sue (e le nostre) stories per scoprire il prima e il dopo di questa operazione al naso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.