in

Chi è Aldo Borlini? Dalle sue origini al rapporto con la scuola, ecco tutte le curiosità sul tiktoker!

Conosciamo meglio Aldo Borlini, uno dei tiktoker più emergenti del momento.

Tra i volti che più stanno catturando l’attenzione dei social, soprattutto la community italiana di TikTok, c’è quello simpatico di Aldo Borlini. Un milione di follower su TikTok, si definisce CEO del “sogno un palazzo lo voglio per me” (come canta Greta Menchi in Fuori di me, super virale!), Aldo Borlini si è raccontato a Webboh per rispondere alle domande più curiose!

Aldo Borlini è nato l’1 febbraio 2004, sta per compiere 18 anni ed è del segno zodiacale dell’Aquario. Aldo è nato da madre thailandese e da papà italiano, non ha né fratelli né sorelle. Il successo sui social non va proprio di pari passo con quello a scuola: ci ha infatti rivelato di essere “un disastro”, così attualmente sta recuperando quattro anni in uno solo in una scuola di meccatronica, dopo una lunga serie di bocciature!

@a.borlini

Ecco come è stato quando mi hanno assunto al lavoro

♬ suono originale – 🔥 TRAP ITALIANO 🚀

Non pensa di avere hobby o passioni particolari, l’unico passatempo attuale è mantenere attivo il proprio profilo su TikTok, ormai diventato vera e propria fonte di guadagno. Un lavoro a tutti gli effetti, di cui va molto fiero, ottenuto giorno dopo giorno con creatività e costanza. Sul web, tuttavia, è possibile visionare la sua scheda da calciatore, quando militava tra gli allievi under 16 in una squadra di Milano nel ruolo di attaccante.

a.borlini – questo il nome su TikTok – ha iniziato con TikTok l’8 ottobre 2019, prendendo spunto da un altro tiktoker che successivamente è riuscito a conoscere e farci amicizia. Grazie ai social ha conosciuto i fratelli Campolunghi (Luca ed Elisa), che per chi non lo sapesse abitano nella stessa città, e sono molto amici al di fuori dei social. In molti hanno shippato perfino Aldo con Elisa, ma i due hanno sempre dichiarato di essere solo amici!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.