Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Aldo Borlini? È tornato sui social: ecco com'è cambiato!

Aldo Borlini
Aldo Borlini, che fine ha fatto? Il creator è tornato sui social. Ecco com’è diventato e il video dopo oltre un anno.

Vi ricordate del creator Aldo Borlini? Per moltissimo tempo ha fatto parlare di sé, e i suoi video comici avevano conquistato i nostri Per Te di TikTok. Da quasi 2 anni però non è più super attivo sui social, ma come mai? Ieri ha postato un video, ecco com’è cambiato oggi!

Forse moltissim* di voi si ricorderanno degli storici video in compagnia di Luca Campolunghi, la sorella Elisa e Myriam Sava. Sbirciando sul suo profilo TikTok, Aldo, prima di ieri, aveva caricato il suo ultimo contenuto oltre un anno fa, più precisamente a marzo del 2023. Da allora, il creator non ha più tenut* aggiornata la community, portando i fan a farsi non poche domande su di lui. Ora, abbiamo delle risposte definitive a questa assenza.

Ieri, Aldo Borlini ha caricato un video sul suo profilo TikTok a sorpresa, in cui scrive: “Non pubblico da due anni”. Nel contenuto in questione ha mostrato la sua trasformazione fisica, raccontando così ai fan il suo percorso in palestra. Il cambiamento è davvero wow, e anche chi lo segue da sempre è rimasto senza parole! Tra i numerosissimi commenti e l’alto numero di interazioni, c’è chi scrive: “Ci sei mancato” e ancora “Continua così Aldo”. Insomma, Aldo è tornato sui social, e noi siamo super curios* di scoprire cos’è cambiato nel suo percorso in tutto questo tempo. Qualora decidesse di raccontarlo, saremo i primi a farvelo sapere!

E voi, vi ricordavate di lui?
Io sì, lo adoravo!
Non lo vedevo da un po’, sono rimast* a bocca aperta!

[FOTO: Instagram]