Alberto Tozzi in quest’ultimi giorni ha mostrato, nei suoi contenuti social, alcuni piccoli cambiamenti al suo viso. Il ragazzo sembra essere molto sconfortato dalla comparsa di questi rossori (che non sono stati ancora identificati) sulla sua pelle e che spesso portano anche la community a porre delle domande: “Bro cos’hai sotto la bocca”, gli ha chiesto un* utente. Ma come si sente il creator, dopo i parecchi commenti che ha ricevuto a riguardo? Vediamo insieme le sue parole!
Il nostro Alberto, non si è lasciato abbattere troppo. Infatti, ha preso comunque la matura decisione di mostrarsi ugualmente al pubblico senza filtri, nonostante stia soffrendo per la situazione. Proprio per questo, ha dedicato un intero contenuto su TikTok, per rispondere ai commenti di chi gli domanda: ” Ma che cosa hai in faccia?” Ecco le sue toccanti parole!
Sembra che la mia faccia sta per esplodere! Adesso ci rido e scherzo sopra, ma sinceramente adesso mi sento tanto brutto. E no, non lo dico per ricevere complimenti. Ma semplicemente perché è vero, e ho davvero bisogno del vostro aiuto… non mi era mai successo di avere problemi alla pelle e vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi, cosa dovrei fare? Perché così, non riesco più ad andare avanti onestamente…
La frase finale è innegabilmente d’impatto, ed esplicativa al massimo su quale sia il suo stato d’animo. Alberto Tozzi ha raccontato alla community, di essere scombussolato per l’accaduto, perché non aveva mai riscontrato problemi con la sua pelle. Infatti, ha chiesto a tutt* di aiutarlo, nel caso qualcun* avesse buoni consigli da condividergli.
Noi gli auguriamo di tornare presto a sentirsi meglio con il suo aspetto. Vogliamo inoltre ricordarvi di affidarvi a dermatologi e che anche se in questo momento vi sentite affranti non dovete sentirvi in alcun modo sbagliat* o a disagio. E a voi, è mai capitata una situazione simile?
[FOTO: TikTok]