in

“Hai mai tradito?”, Alberto Tozzi risponde alla domanda di Valerio Mazzei e viene criticato su TikTok (poi si scusa)!

Il creator, rispondendo a una domanda scomoda di Valerio Mazzei, ha scatenato le critiche dei fan sotto il suo video!

Alberto Tozzi
Alberto Tozzi risponde alla domanda "Hai mai tradito?" e viene sommerso dalle critiche!

Il creator Alberto Tozzi è stato sommerso di critiche su TikTok. A causare la rabbia degli utenti è stata una risposta data in un video realizzato insieme a Valerio Mazzei. Ma andiamo a vedere cos’è successo!

Il tutto è iniziato dopo che il tiktoker (che conta attualmente quasi 200 mila followers sul suo profilo) ha postato un video in cui Valerio gli fa delle domande scomode. Nel video in questione Vale chiede ad Alberto se ha mai tradito e il creator sorridendo risponde “Sì”, Valerio a quel punto gli chiede se è serio e Tozzi conferma la sua risposta dicendo “Avoja“. Da quel momento sotto, il video del tiktoker sono arrivate critiche di ogni tipo. Il tiktok in questione in un solo giorno ha superato le 800mila visualizzazioni!

Da chi lo accusa di andarne fiero di quello che fatto, a chi gli commenta dicendo: “Non me lo aspettavo Tozzi“. Insomma, anche i suoi stessi fan sembrano essere davvero delusi dalla risposta che ha dato Alberto. Il creator, capendo probabilmente di aver sbagliato modo nell’ammettere quello che aveva fatto si è poi scusato, dichiarando di essere veramente dispiaciuto, ma di non avere la possibilità di cancellare il passato e si è augurato di migliorare in futuro:

È letteralmente una cosa di cui mi vergogno, e che mi odio per aver fatto, perché non ne vado fiero per niente, anzi, è una cosa che mi fa schifo, lo dirò sempre. Però sono una persona anche io, è umano sbagliare, capita sbagliare. Lo ammetto: ho sbagliato, è stato un errore, però letteralmente l’ho fatto, quindi preferivate qualcuno che vi diceva: “no, non l’ho fatto” e vi dicevo una ca**ata? Quindi raga pace, so che è un errore, so che ho sbagliato, sono un umano anche io, capita sbagliare.

Non tutt* però hanno accettato le scuse del tiktoker e alcun* hanno continuato a criticarlo anche sotto questo video dicendo che “Tradire non è uno sbaglio, è una scelta” mentre altr* lo hanno perdonato: “io ci sono rimasta male per il modo in cui lo hai detto (col sorrisetto) ma hai capito il tuo errore quindi continuerò ad amarti“. E voi, cosa ne pensate di tutto ciò?

@tozziquinto

#stitch con @alberto tozzi SONO TANTO DISPIACIUTO DI AVERLO FATTO❤️ però purtroppo non posso cancellare il passato posso solo migliorare in futuro.

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

[Foto: TikTok]