Alberto Tozzi ha deciso di fare il suo primo tatuaggio! La notizia era nell’aria, e il creator non ha mai nascosto la volontà di tatuarsi. Di recente ha finalmente compiuto questo gesto, portando a termine l’idea maturata già due anni fa. Ad accompagnarlo c’è stato Valerio Mazzei. Ecco dove ha scelto di tatuarsi e che cosa ha voluto rendere indelebile.
Come anticipato, già due anni fa Alberto aveva tutta l’intenzione di tatuarsi, e il suo desiderio era raffigurare Maradona sul collo. A questo punto è intervenuto Valerio, che gli ha detto: “Se per due anni non ti tatui e aspetti di averne 18 anni, il primo lo facciamo insieme“. Così Mazzei gli ha fatto una sorpresa, e una volta arrivato a casa dell’amico gli ha proposto: “Ti vuoi tatuare?”. Spoiler: si era ricordato della promessa e aveva già prenotato lo studio! Chiaramente Tozzi aveva un po’ di agitazione, ma Vale è riuscito a calmare poco a poco il ragazzo.
Alberto Tozzi sul suo video YouTube ha raccontato nel dettaglio la sua esperienza. Il creator ha deciso di tatuarsi due M, dedicate ai suoi genitori. Loro si chiamano Minga e Marco. Dopo aver scelto il font, ha deciso anche il punto in cui tatuarsi. La parte del corpo protagonista è il retro del braccio, più precisamente in corrispondenza del trapezio. Alla fine dell’opera, ha detto: “Sciallissima, pensavo peggio. Voglio farne altri 68”. Insomma, ne farà sicuramente altri, e noi non vediamo l’ora di vederli!
[FOTO: Instagram]