Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alberto Tozzi si sfoga e parla di come è cambiata la sua vita da quando è Stardust: "Ho pianto tanto..."

ALBERTO TOZZI TRASFERIMENTO STARDUST HOUSE
Alberto Tozzi si è sfogato su TikTok spiegando come sia cambiata la sua vita da quando si è trasferito nella Stardust House

In un recente TikTok, uno dei creator che più amiamo ha deciso di aprirsi con i propri fan sfogandosi. Nel video in questione, Alberto Tozzi ha così spiegato di come la sua vita sia totalmente cambiata da quando si è trasferito in Stardust House e di come questo gli abbia causato moltissimo stress. Ma vediamo insieme le sue parole precise e come sta ora il tiktoker!

Come vi avevamo annunciato un po’ di tempo fa, Alberto Tozzi si è trasferito insieme al suo amico Diego Simili nella Stardust House per continuare il proprio percorso sui social. Come racconta il creator, prima di trasferirsi nella casa di creator la sua vita era fatta da una quotidianità molto semplice e tranquilla: “Sono passato da ‘esco con gli amici, esco con le ragazze, gioco alla play, non faccio nulla’ a ‘lavoro ai contenuti, edito un sacco di video, lavoro su me stesso e un sacco di altri impegni’“.

Alberto Tozzi si sfoga, ecco le sue parole

Tozzi si è quindi trovato catapultato nella vita di un creator pieno di impegni lavorativi, in un ambiente tra l’altro diverso da casa e dalla sua comfort zone. Da quando è entrato nella house si è messo a lavorare duramente… Fino ad arrivare a dormire solo 4 ore a notte e a bersi fino a 7 caffè in un giorno:Tutto questo mi ha procurato stress, ansia, paura di non farcela, tanto che mi è capitato di chiudermi in bagno a piangere perché non ce la facevo più con tutti questi impegni“.

Il creator ha concluso il video rassicurando tutt*. Infatti, ha raccontato che ora sta bene e con ciò non vuole fare la vittima. Fare contenuti gli piace ovviamente molto e soprattutto lo rende felice strappare un sorriso a chi guarda un suo video: “Nei prossimi mesi quello che cercherò di fare è di lavorare su me stesso, cercando di stare bene facendo quello che mi piace“. Tozzi ha infine spiegato che ora ha capito quali sono i suoi limiti e lavorerà per superarli.

@tozziquinto

HO PIANTO TANTO TANTO, e non sapevo con chi parlare quindi ne parlo con voi che siete la mia famiglia.💗💗💗💗💗 AMO LA HOUSE E QUELLO CHE FACCIO ora devo farlo solo meglio❤️#CapCut

♬ Stories 2 – Danilo Stankovic
Ogni tanto vi sentite pers* come si è sentito Alberto Tozzi?
Si, ogni tanto mi capita
No, per ora mai successo

[Foto: TikTok]