Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Alberto Tozzi deve fare l'esame a scuola anche se è del 2006? Ora c'è una risposta!

Alberto Tozzi
Alberto Tozzi deve fare un esame a scuola anche se è del 2006, ma perché? Ve lo spieghiamo noi!

Alberto Tozzi è un creator molto conosciuto e dall’innegabile talento. Per questo ha un notevole seguito, e proprio i suoi fan si sono incuriosit* circa il suo percorso scolastico. Infatti, il creator ha lasciato intendere che dovesse sostenere degli esami e in moltissim* hanno supposto che si trattasse dell’esame di maturità: ma come è possibile se è nato nel 2006? Ora c’è una risposta!

Come sappiamo, gli esami scolastici generalmente si svolgono alla fine dei 5 anni (o di un liceo o di un istituito professionale). Infatti, al termine degli studi si consegue l’esame di maturità in tutte le scuole italiane. Non è questo, però, il caso di Alberto Tozzi, ed è stato proprio lui a raccontare il perché debba comunque sostenere una prova alla fine di quest’anno. Siete curios* di sapere la motivazione?

La risposta del creator è arrivata attraverso un’Instagram Stories, subito dopo aver comunicato al suo pubblico la sua intenzione di impegnarsi maggiormente nello studio. Alberto in un secondo momento, ha poi detto di volersi concentrare soprattuto per la prova d’esame che lo aspetta. Ed è stata proprio questa frase a creare più curiosità e confusione tra i suo* fan.

Alberto è uno studente di una scuola privata. In questi istituti sono previste delle prove alla fine di ogni anno, per poter accedere all’anno scolastico successivo. Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo e gli auguriamo di svolgere al meglio questo test. Inoltre, se lui avrà piacere di condividere prossimamente il risultato, ovviamente non esiteremo dal tenervi aggiornat*.

Anche voi quest’anno dovrete sostenere degli esami?
Io sì!
No, non devo
Non frequento la scuola

[FOTO: Instagram]