Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali sono le caratteristiche per essere la ragazza ideale di Alberto Tozzi? Lui le svela in un video!

alberto-tozzi
Alberto Tozzi, in un video caricato su TikTok, ha rivelato chi è il suo tipo di ragazza ideale. Scopriamolo insieme!

Alberto Tozzi è sicuramente uno dei creator emergenti più amati dal pubblico. Grazie ai suoi video ricchi di comicità riesce sempre a strappare un sorriso ai/alle su* fan e a conquistare il cuore di più di una persona. A proposito: riguardo la sua situazione sentimentale il creator sostiene di essere al momento single (nonostante ci sia qualche dubbio sul suo rapporto con Vittoria Martines) e in cerca di una nuova fidanzata. Ma qual è la sua ragazza ideale?

Alla domanda Alberto Tozzi ha risposto in un suo recente video su TikTok. Una persona nei commenti gli ha infatti chiesto: “Puoi fare un video dove descrivi la tua tipa ideale?“. Ecco la sua risposta:

Prima cosa deve essere bassa, cioè la voglio proprio un nano. Seconda cosa deve essere un sacco ironica. Con la mia ragazza ci vorrei scherzare molto insieme altrimenti mi annoio. Altra cosa: deve essere sincera. Preferisco che tu mi dica la verità rispetto ad una bella bugia. Non mi interessa quello che hai fatto, se me lo dici tutto si può risolvere.

In descrizione ha poi aggiunto: “Si accettano volontarie“. Sembra che questa richiesta sia stata accolta in modo molto positivo visto che nei commenti sono tantissime le persone che hanno scritto cose del tipo: “Sono io palese” o “Bro eccomi” oppure “Io faccio parte delle volontarie“. Ci sono poi altre caratteristiche che fanno innamorare subito il ragazzo: essere brav* con i/le bambin* ed essere gelos* il giusto. E voi, avete le caratteristiche per essere la nuova fidanzata di Alberto Tozzi?

@tozziquinto

SI ACCETTANO VOLONTARIE🫦✨ (scirivimi su ig:tozzi_official)💕💕💕

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

[FOTO: Instagram]