Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è stato il primo bacio di Alberto Tozzi? Spoiler: un po' "traumatico"!

Alberto Tozzi
Alberto Tozzi ha raccontato l’esperienza del suo primo bacio, vediamo insieme quando è successo e com’è andata!

A chi non mette un po’ di agitazione il primo bacio? Sicuramente le nuove esperienze spaventano un po’ tutt*, ancor di più quando ci sono in gioco i sentimenti. Ma perchè il primo bacio di Alberto Tozzi è stato “traumatico”? Ora vediamo insieme i dettagli, e sopratutto le parole del creator!

L’esperienza per Alberto Tozzi è accaduta quando frequentava la seconda media. Il creator ha raccontato, attraverso un contenuto su TikTok, che in quel periodo aveva una simpatia per una ragazza. Quest’ultima era la migliore amica del suo migliore amico, sembra un gioco di parole, ma era proprio così! Allora il nostro Alberto, ha pensato di organizzare un’uscita per conoscersi meglio, tutti e tre insieme, perché da solo non se la sentiva.

E dopo aver passato diverse ore a chiacchierare, senza alcun risultato, a detta sua… al momento di riaccompagnare la ragazza a casa, è finalmente successo ciò che il creator desiderava. Ha dato il suo primo bacio: ma come è andata? Ecco le sue parole!

Mentre giocavamo a obbligo o verità… tra una cavolata e l’altra, il mio amico le fa un obbligo: bacialo! … ero in panico, ma lei mi bacia e poi mi dice: “Era la tua prima volta vero?

Le parole della ragazza hanno ferito particolarmente Alberto sul momento, ma come ogni prima esperienza, poi, a distanza di tempo, la si ricorda comunque col sorriso. Soprattutto, perché non c’è niente di male nel non avere esperienza, ed il primo bacio rimane speciale indipendentemente da come succede. E voi, avete già dato il vostro primo bacio? Fatecelo sapere nei commenti!

@tozziquinto

VOI A CHE ETÀ AVETE DATO IL PRIMO BACIO?💋😭 (ig:tozzi_official)

♬ suono originale – alberto tozzi

[FOTO: Instagram]